The Kolors a Expo Milano 2015: sale l'attesa per il concerto all'Open Air Theatre San Carlo
The Kolors, la band sarà in concerto a Expo Milano 2015. Il gruppo musicale si esibirà il prossimo 11 settembre all'Open Air Theatre San Carlo.
The Kolors, la band vincitrice della quattordicesima edizione di "Amici" sarà in concerto a Expo Milano 2015. Il gruppo musicale formato da Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni) si esibirà il prossimo 11 settembre all'Open Air Theatre San Carlo. L'evento potrà essere seguito in radiovisione sui canali di RTL 102.5, organizzatrice dell'evento.
Out, il nuovo album dei The Kolors è stato rilasciato il 19 maggio 2015 dalla Baraonda Edizioni Musicali e nel mese di luglio ha ottenuto la certificazione triplo disco di platino per le oltre 150 mila copie vendute. Il disco occupa attualmente la quinta posizione della classifica ufficiale degli album più venduti in Italia.
Album, masterizzato da Mike Marsh agli Exchange Studios di Londra, contiene 12 brani: Out, Everytime, Why Don't You Love Me?, My Queen, Me Minus You, Why, Realize (feat. Elisa), I'm Sorry, Great Escape, Love, Twisting, It's Up to You.
Coca-Cola Summer Festival, la band ha partecipato alla terza edizione della manifestazione musicale, condotta da Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. I The Kolors hanno vinto la prima e la quarta serata dell'evento con la loro hit "Everytime". Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, durante la terza serata della manifestazione, il gruppo musicale ha cantanto anche il brano "Realize" in duetto con Elisa.
Everytime, il primo singolo estratto dall'album "Out" ha riscosso un enorme successo conquistando la prima posizione della classifica FIMI Top Digital e ottenendo la certificazione disco di platino. Il brano è stato scelto da Vodafone come colonna sonora dei nuovi spot dedicati al 4G. Il video ufficiale della canzone, diretto da Giuliano Peparini, ha superato 4 milioni di visualizzazioni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film Linea di difesa–Gaza: evacuazione dell’ospedale con Sara Serraiocco, Stefano Accorsi-trama
Linea di difesa – Gaza: Sara Serraiocco e Stefano Accorsi in una missione umanitaria tra guerra e AISE.
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video