Speciale Festival di Venezia

The Kid Detective, il film con Adam Brody da vedere secondo la critica

The Kid Detective esce oggi negli Stati Uniti

The Kid Detective, il film con Adam Brody da vedere secondo la critica

The Kid Detective è il film che esce oggi negli Stati Uniti. Un detective che da ragazzo era celebrato per la sua sagacia, ora ha 31 anni e continua a risolvere gli stessi banali misteri, tra postumi di una sbornia e attacchi di autocommiserazione. 


Fino a quando una cliente gli porta il suo primo caso "adulto", per scoprire chi abbia brutalmente ucciso il suo ragazzo (guarda le immagini).

The Kid Detective, il cast e le recensioni del film

Nel cast ci sono  Adam Brody (Shazam!, la serie tv Mrs. America), Amalia Williamson, Dallas Edwards e Jonathan Whittaker (The Expanse), Jesse Noah Gruman, per la regia di Evan Morgan. Il film ha ottenuto delle ottime recensioni, tanto che Variety lo considera “vecchio stile in maniera piacevole e fresco in modo provocatorio”. Per Vanity Fair “è un brivido vedere un film che interpreta i suoi obiettivi in modo così convincente e astuto. È un caso di  high concept, abilmente incrinato”. 


Schede

Per The Guardian “l'insolito neo-noir dello scrittore-regista Evan Morgan non contiene solo un sospetto o un movente che sono delle false piste, ma c’è un intero genere, iniziando in mezzo alla strada prima di finire su una scogliera (…)   una mossa affascinante”.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti