The Gunman, Jasmiine Trinca affianca Sean Penn nel nuovo film di Pierre Morel
The Gunman, il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 maggio. Tra gli interpreti anche l'attrice italiana Jasmine Trinca.
The Gunman, il nuovo film diretto dal regista francese Pierre Morel arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 maggio, distribuito da 01 Distribution.
Film, scritto da Don Macpherson, Pete Travis e Sean Penn, il film è basato sul romanzo 'Posizione di tiro' (1981) di Jean-Patrick Manchette.
Interpreti, la pellicola vede protagonisti Sean Penn, Idris Elba e Ray Winstone. Nel cast anche Javier Bardem, Peter Franzén e l'attrice italiana Jasmine Trinca.
Jasmine Trinca, nel 2015 l'attrice ha recitato in 'Maraviglioso Boccaccio', film diretto da Paolo e Vittorio Taviani. Recentemente è stata protagonista insieme a Riccardo Scamarcio di 'Nessuno si salva da solo', film diretto da Sergio Castellitto e basato sull'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini. In 'The Gunman' veste i panni di Annie, la donna di cui è innamorato il protagonista Jim Terrier, interpretato da Sean Penn.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.