The Grinder: la nuova serie tv con Rob Lowe e Mary Elizabeth Ellis
The Grinder: Rob Lowe protagonista della nuova serie legal-family-comedy
The Grinder: serie televisiva in onda su Fox nel palinsesto 2015-2016 che racconta le vicende di Dean Sanderson – Lowe- The Grinder, famosissimo e amatissimo attore televisivo interprete di ruoli da avvocato, bello come il sole, che, finita la sua carriera, sceglie di tornare al paese natale per gestire, veramente, lo studio legale di famiglia. Ad aspettarlo lì c’è però suo fratello Stewart -Fred Savage- avvocato per davvero, ma molto diverso rispetto a suo fratello. I due insieme, a dispetto di tutti, formeranno una squadra invincibile.
\r\nTrama: Dean Sanderson è un avvocato televisivo molto amato dal pubblico. Quando la serie per la quale lavora come attore protagonista, termina, decide, avendo una certa esperienza nel campo legale, avendo interpretato per molto tempo un avvocato di successo, di gestire lo studio familiare nel paese in cui è cresciuto, senza fare i conti però, con il fatto che ha un fratello che realmente è laureato in legge e può esercitare la professione di avvocato, malgrado, caratterialmente sia introverso e chiuso. La Fox punta molto su questa nuova serie che, insieme con altre nuove, dovrebbero riempire il prossimo autunno.
\r\nCast: Rob Lowe interpreta Dean Sanderson, Jr, mentre Fred Savage veste I panni di Stewart Sanderson. Mary Elizabeth Ellis è invece Debbie Sanderson e William Devane, Dean Sanderson, Sr. Ci sono poi Natalie Morales, nelle vesti di Claire e Hana Hayes che dà corpo a Lizzie Sanderson.
\r\nRob Lowe: l’attore cinquantunenne torna in tv con questo nuovo ruolo. Lowe, ha interpretato moltissime parti in diverse serie tv, pur nascendo come attore per il cinema. Gli anni ’80 sono quelli in cui tocca le vette più alte del successo. Nel 1983 riceve la sua prima nomination al Golden Globe per il film Thursday’s Child, e una seconda per Square- Dance- Ritorno a casa, seguito da film, come Class, i Ragazzi della 56° strada dove veste i panni di Sodapop, a proposito della notte scorsa e moltissimi altri. Nel 1990 a causa di uno scandalo sessuale che lo vede protagonista, la sua popolarità subisce una battuta d’arresto- scandalo per il quale ha avuto diversi problemi depressivi superati grazie ad un allontanamento dagli schermi e al sostegno della famiglia- per riprendere poi grazie alla presenza in molte serie tv. Brothers&Sisters, per cui lavora dal 2006 al 2010 interpretando il senatore Robert McCallister, compagno di Kitty Walker, Calista Flockhart, è una delle serie che lo ha aiutato a rinvigorire fama e carriera. Più bello e affascinante rispetto agli anni dell’esordio- se possibile - vedremo come conquisterà nel ruolo di The Grinter.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita