Speciale Festival di Venezia

The Blonde Phantom, il possibile film con Taylor Swift prodotto da Scarlett Johansson

The Blonde Phantom potrebbe entrare nella fase di sviluppo

The Blonde Phantom, il possibile film con Taylor Swift prodotto da Scarlett Johansson

The Blonde Phantom, la trama del film

The Blonde Phantom potrebbe essere uno dei progetti Marvel in sviluppo. Secondo alcune fonti, a produrlo sarebbe Scarlett Johansson. Nelle scorse settimane si è anche tenuto un incontro tra la cantante Taylor Swift e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige: se il progetto si concretizzasse, potrebbe essere lei a interpretare la protagonista. La trama sarebbe ambientata a Las Vegas negli anni '50, nel mondo dello spionaggio.


Il personaggio di ​​The Blonde Phantom nei comic

The Blonde Phantom è apparso per la prima volta in All Select Comics #11 del 1946, ideata da Stan Lee e Syd Shores. Era la segretaria del detective privato Mark Mason, alla fine degli anni '80 riemerge in The Sensational She-Hulk. Ha una figlia con Mason, Wanda e, più tardi, il figlio Earl: dopo la morte del marito inizia a lavorare come segretaria legale per il procuratore distrettuale Blake Tower, e spesso è coinvolta nelle avventure surreali di She-Hulk. Dopo essere stata fatta prigioniera dal sovrano sotterraneo dell'Uomo Talpa, è stata riportata a una versione più giovane di se stessa attraverso un misterioso processo chimico nel numero 33 (novembre 1991).


Non ha poteri sovrumani: è atletica e abile combattente, specializzata nella lotta corpo a corpo, nonché eccellente tiratrice con la pistola.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti