The Blacklist 4, anticipazioni della quarta stagione della serie tv NBC
NBC si prepara a dare molte risposte in The Blacklist 4. La serie tv, dopo la finta morte di Liz, si avvia ad season 4 indimenticabile.

The Blacklist è una serie tv ideata da Jon Bokenkamp e trasmessa dal canale statunitense NBC dal 2013 e ha come protagonista James Spader. Le stagioni andate in onda sono 3, tutte da 22 episodi ciascuna eccetto la terza stagione, che ne contiene uno in più. In Italia la serie tv è trasmessa su Fox Crime HD. La quarta stagione di The Blacklist è attesa per il 22 settembre 2016 negli Usa mentre da noi arriverà non prima del 2017.
\r\nLa serie tv narra le vicende di Raymond “Red” Reddington, pericoloso ricercato dell'FBI che decide di costituirsi al Bureau e offrire la sua "lista nera": tutti i nominativi dei criminali con cui ha collaborato. Un gesto voluto per liberarsi dei suoi nemici. Per sua richiesta, la referente operativa diventa una ragazza di nome Elizabeth “Lizzie” Keen (Megan Boone), un’analista che riceve l’incarico nel suo primo giorno di servizio e con la quale nascerà una storia.
\r\nI fan serie televisiva thriller possono dormire sonni tranquilli. The Blacklist 4, nonostante gli ascolti non propriamente da capogiro della terza stagione - con indici cioè leggermente sotto la media prevista, anche se la critica ha apprezzato la sceneggiatura - è stato infatti confermato dal network NBC. La 23esima puntata di The Blacklist 3 è stata trasmessa in Italia il 10 giugno 2016.
\r\nCosa bolle in pentola per The Blacklist 4? Le anticipazioni della trama sono poche ma alcuni elementi sono stati forniti direttamente dallo showrunner della serie tv, John Eisendrath, impegnato come non mai a costruire una storia che possa ripagare le aspettative dei tanti fan. In questo senso, gli occhi sono tutti puntati su Liz e su quel che l’aspetta, dal momento che fingersi morta è servito ad attirare di molto l’attenzione su di lei e sulla relazione con Red.
\r\nEcco allora che in The Blacklist 4 verrà rivelata tutta l’importanza del personaggio Alexander Kirkman, antagonista di Red ma neppure vero cattivo della quarta stagione: piuttosto ago della bilancia della relazione tra Liz e Red. E’ grazie a Kirkman, in altre parole, che lo spettatore nella season 4 avrà la possibilità di comprendere appieno il vero passato della protagonista femminile e scoprire chi sia il suo vero padre biologico, dal momento che è stata adottata da bambina. Liz, del resto, cerca ancora risposte definitive su ciò che la lega a Red e questo è un elemento che ha necessità di essere svelato nella trama, così come la sua gravidanza e il rapporto col marito Tom Keen (Ryan Eggold). I presupposti per una grande stagione ci sono tutti, quindi: non resta che attendere l’inizio di The Blacklist 4.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026

Serie tv drama The Age of Innocence, il cast e le anticipazioni
Prossimamente su Netflix

Serie tv Maigret con Benjamin Wainwright: trama e cast del nuovo adattamento
Il nuovo adattamento tv dell'iconico detective

Serie tv coreana Genie, Make a Wish in streaming: trama e cast
Disponibile su Netflix

Film Gabby's Dollhouse: The Movie, intervista a Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Sarah's Oil, ricerca del petrolio con Zachary Levi e Naya Desir-Johnson
Scopri Sarah's Oil, il film drama con Zachary Levi, Sonequa Martin-Green, Naya Desir-Johnson. Trama, cast, trailer, us

Film Pirati dei Caraibi 6 - Pirates of the Caribbean 6, le anticipazioni sul sequel
Scopri Pirati dei Caraibi 6. Trama, cast