Speciale Festival di Venezia

The Black Phone, il nuovo film horror con Ethan Hawke: immagini dal set

The Black Phone esce nel 2022

The Black Phone, il nuovo film horror con Ethan Hawke: immagini dal set

Sfoglia la NewsGallery

La trama del film The Black Phone

foto articolo

The Black Phone è il film horror di cui sono state diffuse le prime immagini e il trailer. Finney Shaw, un ragazzo di 13 anni timido ma intelligente, è rapito da un sadico assassino: è e intrappolato in un seminterrato insonorizzato, e le sue urla non possono essere udite. Quando un telefono scollegato sul muro inizia a squillare, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell'assassino. Quelle voci tentano di fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.


Il cast del film The Black Phone

foto articolo

Nel cast ci sono Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies, James Ransone e Ethan Hawke.

La regia del film The Black Phone

foto articolo

The Black Phone  diretto  da Scott Derrickson, lo sceneggiatore e regista di Sinister , L'esorcismo di Emily Rose e Doctor Strange
La sceneggiatura del film è di Derrickson & C. Robert Cargill, basata sul racconto omonimo di Joe Hill. Il film è prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum.

Le riprese del film The Black Phone

foto articolo

Le riprese di The Black Phone sono iniziate a febbraio 2021,  presso EUE/Screen Gems a Wilmington, North Carolina. Si sono concluse il mese successivo.  

La data di uscita del film The Black Phone

foto articolo

The Black Phone esce  negli Stati Uniti  il 24 giugno 2022, dopo esser estato posticipato.  Sarà disponibile in  streaming sulla piattaforma Peacock  45 giorni dopo il suo debutto nelle sale.

foto articolo
foto articolo

1 di 7

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti