The Black Phone, il nuovo film horror con Ethan Hawke: immagini dal set
The Black Phone esce nel 2022
Sfoglia la NewsGallery
La trama del film The Black Phone
.jpg)
The Black Phone è il film horror di cui sono state diffuse le prime immagini e il trailer. Finney Shaw, un ragazzo di 13 anni timido ma intelligente, è rapito da un sadico assassino: è e intrappolato in un seminterrato insonorizzato, e le sue urla non possono essere udite. Quando un telefono scollegato sul muro inizia a squillare, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell'assassino. Quelle voci tentano di fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.
Il cast del film The Black Phone
.jpg)
Nel cast ci sono Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies, James Ransone e Ethan Hawke.
La regia del film The Black Phone
.jpg)
The Black Phone diretto da Scott Derrickson, lo sceneggiatore e regista di Sinister , L'esorcismo di Emily Rose e Doctor Strange.
La sceneggiatura del film è di Derrickson & C. Robert Cargill, basata sul racconto omonimo di Joe Hill. Il film è prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum.
Le riprese del film The Black Phone
.jpg)
Le riprese di The Black Phone sono iniziate a febbraio 2021, presso EUE/Screen Gems a Wilmington, North Carolina. Si sono concluse il mese successivo.
La data di uscita del film The Black Phone
.jpg)
The Black Phone esce negli Stati Uniti il 24 giugno 2022, dopo esser estato posticipato. Sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Peacock 45 giorni dopo il suo debutto nelle sale.
.jpg)

1 di 7
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil

