The Black Phone, il nuovo film horror con Ethan Hawke: immagini dal set
The Black Phone esce nel 2022
Sfoglia la NewsGallery
La trama del film The Black Phone
.jpg)
The Black Phone è il film horror di cui sono state diffuse le prime immagini e il trailer. Finney Shaw, un ragazzo di 13 anni timido ma intelligente, è rapito da un sadico assassino: è e intrappolato in un seminterrato insonorizzato, e le sue urla non possono essere udite. Quando un telefono scollegato sul muro inizia a squillare, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell'assassino. Quelle voci tentano di fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.
Il cast del film The Black Phone
.jpg)
Nel cast ci sono Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies, James Ransone e Ethan Hawke.
La regia del film The Black Phone
.jpg)
The Black Phone diretto da Scott Derrickson, lo sceneggiatore e regista di Sinister , L'esorcismo di Emily Rose e Doctor Strange.
La sceneggiatura del film è di Derrickson & C. Robert Cargill, basata sul racconto omonimo di Joe Hill. Il film è prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum.
Le riprese del film The Black Phone
.jpg)
Le riprese di The Black Phone sono iniziate a febbraio 2021, presso EUE/Screen Gems a Wilmington, North Carolina. Si sono concluse il mese successivo.
La data di uscita del film The Black Phone
.jpg)
The Black Phone esce negli Stati Uniti il 24 giugno 2022, dopo esser estato posticipato. Sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Peacock 45 giorni dopo il suo debutto nelle sale.
.jpg)

1 di 7
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.

