The 100 stagione 7, data d'uscita della serie tv
The 100 va in Usa su TheCW, in Italia su Premium Action, Infinity e Netflix.
Serie Tv The 100, la data dell’anteprima per il debutto della settima ed ultima stagione è stata annunciata già da qualche giorno ed ai fan non resta che attendere l’evoluzione della trama che ha portato agli scontri con i quali si è conclusa la sesta stagione.
Infatti alcuni personaggi principali della serie Tv, nata dalla saga romanzata dalla scrittrice Kass Morgan e pubblicata con titolo omonimo nel corso del 2013, sono rimasti in bilico dalla narrazione delle sesta stagione, quindi gli snodi narrativi ripartiranno inevitabilmente al conflitto della società primitiva nata dalle ceneri del precedente mondo, evolutosi al punto di permettere ai suoi abitanti di orbitare attorno ad un Pianeta ormai morente e contaminato da potenti radiazioni che avevano sterminato la vita.
The 100, la trama dell'ultima stagione della serie tv
Un inquietante scenario nel quale gli eroi della saga sono riusciti a perseverare e vivere, non senza lottare, con una narrazione che poneva in evidenza i dubbi morali, le scelte necessitate ed ogni ulteriore caotica conflittualità umana. Un successo nato dai libri della Morgan e ripercossosi anche sulla serie Tv The 100. Che tuttavia è giunta, forse opportunamente, alla sua conclusione. Infatti l’emittente CW ha annunciato che il prossimo 20 maggio debutterà il primo episodio della stagione conclusiva di The 100, mentre da qualche giorno è stato distribuito il trailer ufficiale che anticipa alcuni aspetti salienti della trama che è tuttavia ancora poco conosciuta nella sua evoluzione. Eliza Taylor vestirà nuovamente i panni di Clark e tenterà la ricostruzione dei rapporti mentre una nuova minaccia la sorprenderà. Nel cast della settima stagione di The 100 anche Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Richard Harmon, Lindsey Morgan e Tasya Teles.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo



