Speciale Festival di Venezia

Temptation Island Alessia Marcuzzi, chi sono le prime coppie e perché partecipano

Temptation Island al via su Canale 5, scopriamo le prime coppie.

Temptation Island Alessia Marcuzzi, chi sono le prime coppie e perché partecipano

Dopo l'edizione ibrida di Filippo Bisciglia, Alessia Marcuzzi è pronta a condurre l'edizione nip di Temptation Island in onda a settembre su Canale 5. Sui profili social del reality che mira a mettere alla prova la solidità dei sentimenti delle coppie partecipanti, sono state presentate le prime quattro coppie.


Speranza e Alberto. È lui che scrive al programma. Nutre sostanziali dubbi sul rapporto di coppia, come spiega nel filmato di presentazione: “Ho deciso di iscriverci a Temptation Island perché dopo 16 anni ancora non riesco a immaginare un futuro insieme a Speranza. La domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?".
Speranza, invece, non avrebbe voluto partecipare a Temptation Island: ama il suo compagno, ma confessa di non fidarsi completamente di lui a causa di certe bugie emerse nel passate: "Ho paura di perderlo. Io di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie”. Invece, il sentimento ha prevalso.

Anna e Gennaro. Sono fidanzati da sei anni. Lei si presenta così: “Ciao sono Anna, ho 26 anni e sono fidanzata con Gennaro da 6. Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché dopo vari tira e molla penso sia arrivato il momento di dare una svolta alla nostra relazione” sottolineando che da “da fuori tutti pensano che lui sia il fidanzato perfetto e io la cattiva. In realtà, lui ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili”.
Dal canto suo, Gennaro commenta riguarda la partecipazione a Temptation Island: “Io sono innamorato di Anna, le ho chiesto di sposarmi ma lei ha detto no. Anche se ha scritto lei a questo programma, potrebbe essere un’opportunità per me per capire se mi ama o meno”.

Nadia e Antonio. In questa coppia è lui a contattare la redazione. Antonio ha 32 anni, 10 anni più di Nadia. Di lei è innamorato e pensa a un futuro concreto. Tuttavia, ha maturato dubbi sulla sua relazione perché: “Io sono una persona con la testa sulle spalle. Lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non far niente. E a me questo non va bene”.
Nadia sembra avere le idee chiare e risponde al fidanzato: "Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva, cucinava. Io sono totalmente l'opposto di questo. Non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere. Io sono così".

Carlotta e Nello. In questa coppia è Carlotta a rivolgersi al programma: “Io e Nello siamo fidanzati da 6 anni. Ho scritto io al programma, in quanto siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui: o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello invece è super moderno e non ci pensa proprio". Infatti Nello opta ed è orientato verso una convivenza.




© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti