Temptation Island, le anticipazioni di lunedì 5 luglio
Condotto da Filippo Bisciglia, in prima serata su Canale 5
Temptation Island, buoni gli ascolti della prima puntata di questa nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia. Sei sono le coppie a mettere alla prova la tenuta del rapporto. Le anticipazioni della seconda puntata, in onda questa sera lunedì 5 luglio su Canale 5, vedono Bisciglia convocare d'urgenza Valentina, fidanzata di Tommaso, con un video che potrebbe comprometterne il proseguo della coppia a Temptation Island.
Un secondo colpo di scena è riservato a Ste, compagno di Claudia. La coppia marchigiana convive da quattro anni. A causa della pandemia, i fidanzati hanno scelto di rimandare le nozze la scorsa estate. Claudia e Ste si dovrebbero sposare il 7 agosto con i preparativi già definiti. Tuttavia, davanti alle telecamere, Claudia cerca di fare chiarezza nei propri sentimenti ammettendo per la prima volta di non sentirsi felice come futura sposa. La rivelazione pesa come un macigno nel futuro della coppia e coglie di sorpresa Ste.
Schede
Due sono dunque i colpi di scena previsti nella puntata di questa sera, mentre le restanti coppie formate da Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico continuano il viaggio intrapreso tra dubbi e momenti di svago.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
.jpg)