28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Supernatural stagione 15, le novità sul finale della serie tv con Jared Padalecki e Jensen Ackl

Serie Tv Supernatural, dalla conclusione alla sospensione di un successo che nel tempo ha saputo rinnovarsi.

Supernatural stagione 15, le novità sul finale della serie tv con Jared Padalecki e Jensen Ackl

Che Supernatural sia una delle serie Tv più longeve non c’era dubbio. Con le sue quindici stagioni ha fatto segnare senza dubbio un record, così come i fan che l’hanno seguita per un periodo tanto lungo.


Verrebbe da dire che il mondo del soprannaturale è talmente vasto che esplorarlo nel suo complesso richiede effettivamente del tempo, e possiamo affermare che i produttori e gli autori di Supernatural se lo sono preso. Ma anche le serie più longeve hanno una conclusione, inesorabilmente. 

Supernatural stagione 15, le novità

La notizia che la quindicesima stagione era anche quella conclusione sicuramente ha suscitato il malumore dei fan che speravano di invecchiare insieme ai personaggi della serie ma anche Supernatural giunge al termine. 


La quindicesima stagione è andata in onda a partire dallo scorso ottobre, composta in totale di venti episodi, è stata sospesa al tredicesimo episodio. Gli altri che dovevano essere ancora filmati soccombono inevitabilmente ad un ulteriore ritardo dovuto alla problematica emergenza sanitaria che si sta vivendo a livello mondiale.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti