Suor Cristina: Elisa e Giorgia sono le sue preferite e non esclude la partecipazione a Sanremo
Suor Cristina intervistata a 'Che fuori tempo che fa', la trasmissione di Fabio Fazio parla della sua passione per la musica, del singolo 'Like a Virgin' e di Madonna, del nuovo album che uscirà
Suor Cristina è stata ospite della trasmissione di Fabio Fazio 'Che fuori tempo che fa' dove ha parlato della sua passione per la musica, del nuovo album che uscirà l'11 novembre e del singolo 'Like a Virgin'.
Intervista Suor Cristina a 'Che fuori tempo che fa'. "La musica? E' soltanto un mezzo per dimostrare che ho incontrato Cristo: con The Voice siamo arrivate nelle periferie con i doni che abbiamo, seguendo l'invito di Papa Francesco" ha detto a Fabio Fazio.
Festival di Sanremo. "Io a Sanremo? Potrei accogliere la possibilità: aspetto un invito", in più afferma che le sue cantanti preferite sono Elisa e Giorgia e che in Brasile ha scoperto il rock religioso che le è piaciuto tanto.
Singolo 'Like a Virgin'. "Madonna ha detto che siamo 'sister for life'? La musica è una cosa che unisce" ha dichiarato Suor Cristina. "Leggendo il testo, senza farsi influenzare dai precedenti, si scopre che è una canzone sulla capacità dell'amore di fare nuove le persone. Di riscattarle dal loro passato - ha spiegato la religiosa - Ed è così che io ho voluto interpretarla. Per questo l’abbiamo trasformata dal brano pop-dance che era, in una ballata romantica. Cioè a qualcosa di più simile a una preghiera laica" aveva detto prima che uscisse il singolo.
Video 'Like a Virgin'. Nelle immagini, in bianco e nero, si vede Suor Cristina che canta tra le strade di Venezia 'Like a Virgin', il successo di Madonna. Il video è stato diretto da Marco Salom che ha lavorato anche per Emma e Tiziano Ferro.
Album Suor Cristina. L'album avrà come obiettivo quello di puntare all'estero. Anche il nome di Suor Critina cambia in 'Sister Cristina' e quindi è possibile che nell'album sentiremo la voce dell'artista impegnata in cover. Saranno due i brani inediti e dieci le cover.
Tracklist album Suor Cristina. "Try" (Pink), "Like a virgin" (Madonna), "Somewhere only we know" (Keane), "Blessed be your name" (Matt Redman), "Fix you" (Coldplay), "I surrender", "True colors" (Cyndi Lauper), "Price tag" (Jessie J), "Perto, longe ou depois" (Ordinary world)" (Rosa de Saron) , "Fallin' free", "L'amore vincerà".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix