Stasera Canzoni segrete, lo speciale dedicato alle vittime di Covid-19 con Serena Rossi
Canzone segreta condotto da Serena Rossi su Rai 1
Puntata speciale e ultimo appuntamento con Canzone Segreta, lo show condotto da Serena Rossi, in onda martedì 20 aprile in prima serata su Rai 1.
Stasera Canzoni Segrete, lo speciale avrà come protagonisti Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi. Nel gran finale c'è spazio anche per le più riuscite sorprese musicali della prima stagione a Mika, Franca Leosini, Luca Argentero, Virginia Raffaele e Carolyn Smith.
Stasera Canzoni Segrete aprirà il sipario su uno show ricco di emozioni che celebra i sogni, le storie e le passioni delle persone.
Al centro del programma i più importanti momenti della vita di personaggi pubblici. Dopo aver raccontato le loro storie, grazie al supporto di eccellenti complici, arriva la dedica con la canzone segreta: una sorpresa canora, un brano che sarà eseguito con un arrangiamento nuovo, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione.
Per i saluti finali Serena Rossi renderà omaggio alle vittime di Covid-19 del nostro Paese (i cui nomi scorreranno sul videowall), intonando il brano La cura di Franco Battiato.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
