Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire, uno spettacolare videogame per pc
Il videogame Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire è uscito da pochi giorni con tante novità. Gustatevi questo Game spettacolare in cui potrete plasmare l'intera Gal
Game. Il videogame Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire è un gioco di ruolo online per pc, sviluppato da BioWare, pubblicato e distribuito da Electronic Arts. Qualche tempo fa, durante la conferenza di Electronic Arts all'E3 2015 fu svelata una nuova maxi-espansione, la quinta, per il MMORPG Star Wars: The Old Republic sviluppato da BioWare: Knights of the Fallen Empire. L'espansione, fu presentata attraverso un entusiasmante trailer in CGI. L’espansione del Game è arriverata qualche giorno fa, è gratuita per tutti gli abbonati al gioco.
Gameplay. Il videogame Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire rappresenta il pacchetto che include i primi nove capitoli di una storia nuova, in cui il giocatore dovrà ancora una volta decidere da quale lato della Forza stare. Tra i nuovi contenuti introdotti sono previsti l'aumento del level cap a 65, nuovi pianeti e nuovi compagni da poter portare con sé. Grazie alla nuova storyline dell'espansione, inoltre, è permesso ai giocatori di scegliere il proprio destino e partecipare agli eventi riguardanti l'ascesa dell'Imperatore del Trono Eterno.
Saga. Il videogame Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire è il pacchetto che introdurrà una campagna inedita e permetterà all’utente di plasmare l’intera galassia attraverso le scelte fatte nel corso della storia principale. Knights of the Fallen Empire porterà novità grazie a nuovi mondi e nuovi compagni di avventure. Il Game Knights of the Fallen Empire mette il giocatore al centro della propria saga personale, giocando come Outlander, vale a dire un veterano della Grande Guerra Galattica che si ritroverà faccia a faccia con un nuovo nemico chiamato Emperor of the Eternal Empire.
Origine. Il videogame Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire è difinito come l’espansione digitale più grande all’interno di una storia ben strutturata. Il Game è disponibile a tutti dal 27 ottobre. Se siete curiosi, attivatevi! Il Game è gratuito per tutti gli abbonati a Star Wars: The Old Republic.
Uscita. Il videogame Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire è uscito pochissimi giorni fa, per la precisione il 27 ottobre 2015. Il nostro consiglio è di conoscerlo subito, anche perché è gratuito per ogni utente con una sottoscrizione attiva. Cosa aspettate?! E che la forza sia con voi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder