Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge, gameplay e uscita del videogame in realtà virtuale
Il videogame è in uscita
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge è il videogame di realtà virtuale in uscita. Il giocatore si trova nel ruolo di un tecnico riparatore di droidi che si schianta su Batuu: deve affrontare missioni nelle terre selvagge, la Guavian Death Gang, infiltrarsi in una struttura del Primo Ordine e viaggiare in altre ere della galassia.
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge, il gameplay del videogame
L'avventura continua nella cantina sbloccando tre Racconti del barista Seezelslak. Si è poi trasportati in altre ere e sui pianeti della galassia: si può diventare un Jedi nel "The Temple of Darkness”, allenarsi con il padawan in "The Sacred Garden”, o accettare una taglia come droide assassino IG-88 in "The Bounty of Boggs Triff".
I personaggi alleati sono R2-D2 e C-3PO (Anthony Daniels), ed è possibile tessere alleanze inaspettate. Ci sono anche il Maestro Jedi Yoda (Frank Oz) e Hondo Ohnaka (Jim Cummings), il chiassoso barista Seezelslak (Bobby Moynihan), il cacciatore di tesori Lens Kamo (Karla Crome) e la leader della Guavian Death Gang, Tara Rashin (Debra Wilson).
Schede
Trascorrerai molto tempo nella cantina di Seezelslak con il barista Azumel, si verrà condotti in altri luoghi e tempi della galassia di Star Wars: in particolare si vivrà la storia del Padawan diventato Jedi Ady Sun'Zee (Ellie Araiza) in "The Temple of Darkness" e "The Sacred Garden". È possibile anche accettare una taglia, nel ruolo del droide assassino di classe quattro IG-88 (Rhys Darby) in "The Bounty of Boggs Triff”.
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge, come funziona l’Oculus e la realtà virtuale nel videogame
Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge - Enhanced Edition - già pubblicato nel 2020 - nella versione per Oculus sfrutta molti dei miglioramenti dell'hardware, rendendo la visita nelle terre di Batuu ancora più immersiva. Con la tecnologia PS VR2, il gioco entra nella realtà virtuale: il tracciamento del controller è basato sulle cuffie, assieme a quello degli occhi, assicurando che i movimenti e la direzione in cui si guarda si riflettano mentre si gioca. Anche l'audio e le sensazioni tattili sono migliorate: si può ascoltare il paesaggio sonoro che circonda il giocatore, con un audio 3D, percependo anche il più piccolo dettaglio con i trigger adattivi e le sensazioni tattili integrate nei controller e nel visore PS VR2 Sense.
Il videogame è sviluppato da Industrial Light & Magic X Lab, ed è ispirato al film Star Wars di George Lucas. È disponibile per PlayStation 5 VR, Oculus Quest e Oculus Quest 2 dal 22 febbraio 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder


.jpg)






