Spider-Man benvenuto in Marvel Cinematic Universe, il restyling del supereroe più amato
Spider-Man entra a far parte della Marvel Cinematic Universe: in molti attendono il suo debutto in Captain America: Civil War.
Spider-Man tra Sony e i Marvel Studios. Annunciato l'accordo tra la Sony e i Marvel Studios di proprietà della Disney: l'Uomo Ragno farà il suo ingresso in un primo cinecomics della Marvel Cinematic Universe di prossima uscita (ma ne seguiranno altri). Le voci circolavano già all'indomani del cyber attacco ai danni della Sony, avvenuto lo scorso dicembre.
Spider-Man in Captain America: Civil War. Confermato il reboot targato Sony previsto per il 28 luglio del 2017, rimane l'incertezza sulla pellicola in cui Spider-Man potrà finalmente stringere la mano ai suoi colleghi: Captain America: Civil War (2016), Doctor Strange (2016) o nel sequel dei Guardiani della Galassia (2017)? In ogni caso, il restyling del supereroe newyorchese non prevede il ritorno di Andrew Garfield.
Marvel Cinematic Universe. Intanto, piena la soddisfazione espressa sia da parte della Disney che della Sony. Bob Iger, presidente della Disney, è entusiasta alla prospettiva di nuovi fantastici scenari offerti dalla presenza nella Marvel Cinematic Universe del supereroe più amato e celebre. Parallelamente, il presidente della Sony Pictures Entertainment, Michael Lynton, rivela di auspicare la collaborazione da tempo: "E' la giusta decisione per il franchise, per noi, la Marvel e i fan".
Spider-Man, da Tobey Maguire ad Andrew Garfield. I diritti cinematografici di Spider-Man sono stati acquistati dalla Sony nel 1999. Dal 2002 al 2007 esce la trilogia a firma di Sam Raimi con Tobey Maguire. Seguono i due episodi diretti da Marc Webb con Andrew Garfield, The Amazing Spider-Man (2012) e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro (2014) che, tuttavia, ottengono incassi al botteghino al di sotto delle aspettative.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix