Space Force stagione 2, gli aggiornamento della serie tv con Steve Carell e John Malkovich
Space Force va in streaming su Netflix
Il tema dei viaggi spaziali, della esplorazione del cosmo e della conquista di nuovi mondi o pianeti è un argomento di grande attualità, soprattutto negli ultimi giorni e grazie al progetto aerospaziale della SpaceX di Elon Musk. La serie Tv Space Force affronta con ironia la conquista della Luna e dello spazio con sagacia ed ironia.
Un team di scienziati e cosmonauti insieme per raggiungere nuovamente il satellite terrestre e porre radici con una stazione lunare, ma le difficoltà sono sempre dietro l’angolo, tra nuove nazioni competitor e beghe famigliari i protagonisti si destreggiano con ironia in questa nuova apprezzata commedia. Una serie Tv che sembra distinguersi dal contesto marketing legato alla standardizzazione degli ultimi prodotti e si pone nel catalogo Netflix come una felice intuizione (guarda le immagini).
Space Force: trama e cast della serie tv
Non rappresenta soltanto una critica ironica al gergo militaresco o alla creazione delle truppe spaziali che sono state annunciate settimane fa dall’amministrazione americana, ma ne apprezza anche la funzione esaminando l’esigenza in funzione alla spesa e tutto con una leggerezza che raramente, almeno ultimamente, sembra scorgersi. Il cast eccelso certamente coadiuva il fine, composto da: Steve Carell e John Malkovich, capaci di realizzare autentici sketch comici; Lisa Kudrow (Friends); Jessica St. Clair (American Housewife); Diana Silvers (La rivincita delle sfigate) e Tawny Newsome. Un cast che è stato supportata da una sceneggiatura dinamica e da una colonna sonora accattivante, usata per definire con maggior dettaglio il carattere dei personaggi.
Certo le migliori serie Tv devono attendere l’indice di gradimento per poter essere riconfermate, sebbene tra le più affermate ci sono state inspiegabili cancellazioni, tuttavia per Space Force non è ancora giunta l’ufficialità della seconda stagione anche se dai primi rumors, rilasciati in recenti interviste dai co-creatori Steve Carell e Greg Daniels, al magazine Entertainment Weekly, si sono detti possibilisti anche se ancora è tutto in divenire. Carrel ha comunque confermato di pensare al prosieguo e di non sapere se prenderà spunto ai fatti di attualità o rimarrà in un contesto parallelo a quello pandemico in cui e comunque partito il progetto della SpaceX.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder



