Simona Ventura: un moderno personaggio per scegliere Miss Italia tra 5000 candidate
Simona Ventura condurrà "Miss Italia" 2015: 5000 sono state le candidate. In giuria ci sarà anche Vladimir Luxuria.
Simona Ventura sarà alla conduzione di Miss Italia 2015, come già avvenuto l’anno precedente. La diretta avverrà su La7 domenica 20 settembre, e si svolgerà al Pala Arrex di Jesolo.
Dichiarazioni. “Simona è un grande, moderno personaggio della nostra televisione - ha detto Patrizia Mirigliani, organizzatrice dell’evento - non è secondario il fatto che lei stessa sia stata una concorrente di Miss Italia (...) Benvenuta anche a Luxuria, una persona intelligente che può far parte a pieno titolo della giuria della nuova Miss Italia televisiva”. Ironico è il commento di Luxuria: “sarò in giuria senza peli sulle gambe e sulla lingua (...) scannerizzerò le concorrenti che non potranno nascondermi pregi e difetti, vizi e virtù".
Patrizia Mirigliani ha confermato che sono state oltre cinquemila le giovani presentatisi ai casting. La medesima Miss Italia 2014, Soleil Anastasia Sorge è divenuto il volto televisivo dei programmi per l’estero della squadra della Roma, voluta dagli esperti di comunicazione del presidente James Pallotta: seguirà la squadra di Rudi Garcia alla “International Champions Cup” che si svolgerà in Australia il 18 luglio contro il Real Madrid e 21 luglio con il Manchester City.
Libro. Per promuovere la nascita di una mentalità orientata verso un rispetto morale fisico verso la donna, il mondo della cultura, dell’imprenditoria con Equilibra e Miss Italia hanno recentemente bandito un Concorso Letterario: sia eminenti personaggi che esordienti potranno partecipare al libro, cui già hanno aderito Patch Adams, Jon Galtung, Francesco Alberoni, Tara Gandhi, Maria Rita Parsi, Federico Moccia, Rosaria Aprea.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
