Shameless, 'I Gallagher non deludono mai': intervista all'attrice Arden Myrin
La settima stagione della serie televisiva intitolata "Shameless" debutta il 2 ottobre 2016. Mauxa ha intervistato l'attrice Arden Myrin, interprete del personaggio di Dolores/Monica.
ll debutto della settima stagione di "Shameless" è atteso sul network statunitense Showtime il 2 ottobre 2016.
\r\nAbbiamo intervistato Arden Myrin, la quale debutta nel cast artistico della serie televisiva sviluppata dal regista e produttore televisivo John Wells, nel ruolo di Dolores/Monica: "Solamente arrivare a lavorare insieme a William H. Macy è una gioia immensa" - dichiara l'attrice - "È stato così divertente, accogliente e generoso come attore, è stata veramente una delle migliori esperienze che abbia mai avuto come attrice. È stato anche un piacere lavorare su un materiale così fantastico e coraggioso. Gli autori sono incredibili, Nancy Pimental e Sheila Callaghan hanno scritto due dei più divertenti e aggressivi copioni che abbia letto da molto tempo. La crew è fantastica ed è stato bello poter lavorare con tanti registi che sono legende, David Nutter, Christopher Chulack, Iain MacDonald, Rob Hardy, ognuno senza paura, gioisi e da sballo".
\r\nInteressando specifiche tematiche sociali, la trama di "Shameless" offre spunti di riflessione. Arden Myrin spiega come la serie sia in grado di offrire agli spettatori un ritratto di persone reali "in un modo che non è visto spesso sulla televisivione americana". Nel plot sono presenti numerosi aspetti, tra cui l'umanità e l'umorismo, molto vicini alla vita reale.
\r\nNella settima stagione di "Shameless" non mancheranno numerosi colpi di scena. "I Gallagher non deludono mai" - assicura Arden Myrin.
\r\nNel corso della sua carriera, l'attrice è apparsa in numerose serie televisive di grande successo internazionale, come "Una mamma per amica", "Orange Is the New Black" e "Fresh Off the Boat". Tra le sue esperienze cinematografiche vi è quella in "What Women Want - Quello che le donne vogliono".
\r\nAttualmente l'attrice è impegnata in "Will You Accept This Rose?", un divertente podcast settimanale su Nerdist network, nel quale viene discusso l'ultimo episodio di "The Bachelor". Nel suo futuro professionale vi è un impegno teatrale in "Meteor Shower", spettacolo diretto da Gordon Edelstein dove è presente anche l'attore Craig Bierko.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix