Shameless 7, anticipazioni della settima stagione della serie tv Showtime
Showtime prepara la settima stagione della famosa serie tv. Ancora guai in Shameless 7 per la sgangherata famiglia dei Gallagher e dubbi sul ritorno del personaggio di Mickey.

Shameless è una serie tv Usa Showtime ideata da Paul Abbott e segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, che vive nel South Side di Chicago. La serie tv è arrivata alla settimana stagione, in una dal 2 ottobre 2016 sul canale statunitense.
\r\nPer guardare le nuove puntate di Shameless 7 l’affezionato pubblico italiano dovrà ancora aspettare qualche mese, dal momento che la settimana stagione della serie tv è attesa in America per l’autunno (il 2 ottobre su Showtime) e qui da noi non arriverà, con ogni probabilità, prima della primavera 2017 sul canale Premium Stories.
\r\nShameless 7 inizierà con una puntata intitolata Hiraeth. Il titolo della première della season 7, svelato in anteprima da una delle attrici più amate della serie, Emmy Rossum, è un termine di origine gaelico che si può tradurre con l’equivalente della parola italiana “nostalgia”, un sentimento malinconico rispetto ad un luogo che manca per necessità, causa forza maggiore.
\r\nNaturalmente il titolo ha accesso la curiosità dei tanti fan della serie, in cerca di indizi sulla trama della settimana stagione di Shameless. Si riparte naturalmente dal finale della season 6, che non ha deluso le aspettative e aperto a molte domande sul possibile futuro della famiglia più sgangherata di Chicago, sempre alle prese con molti - e nuovi - problemi.
\r\nCon un matrimonio saltato, c’è infatti da tenere conto della nuova delusione di Fiona ma anche della scoperta di Frank, che viene a conoscenza della tossicodipendenza di Sean. Elementi che saranno centrali in Shameless 7. A livello di storyline difficile infatti che al centro di tutte le vicende non resti il patriarca Frank Gallagher (William H. Macy), ora più che mai contro Kevin, Debbie, Svetlana, Veronica, Carl, Ian e Caleb e più in generale ormai sempre più isolato.
\r\nAi fini della trama potrebbe risultare prezioso il ritorno del personaggio di Mickey Milkovich (interpretato da Noel Roeim Fisher) atteso dai tanti sostenitori della serie tv, non completamente soddisfatti di come sono andate le cose nel corso della stagione appena conclusa. Il ritorno di Fischer è auspicato, anche se va detto che l’attore ha comunque un altro impegno lavorativo, dal momento che il suo nome compare nella puntata pilota di Miranda’s Rights, legal drama targato NBC. Non che i due impegni siano incompatibili, ma resta tuttavia una questione che al momento non fa dormire sonni del tutto tranquilli ai supporters della serie tv, già scalpitanti per l’arrivo di Shameless 7.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Box office film più visti: Weapons e Freakier Friday sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Weapons a The Fantastic Four: First Steps: trama e cast

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema