Sesso, la tecnologia del piacere
Vibratori, adult chat e perfino sex app (applicazioni per il sesso). La sconfinata tecnologia del sesso in chiave 2.0
Tecnologia del sesso. Che si tratti di sex toys o di chat, che siano le webcam o addirittura applicazioni per il telefonino, il sesso in chiave 2.0 non conosce limiti. La ricerca del piacere da sempre fa parte della vita di ognuno e visto che nel nostro tempo la tecnologia ricopre lo stesso ruolo di necessità, vediamo il punto d'incontro di queste due realtà: la tecnologia del sesso.
Vibratori. Non è necessario citare la definizione da vocabolario, anche perché un nuovo prodotto potrebbe cambiarne l'etimo. Sto parlando di The Glov: un nuovo giocattolino per il sesso femminile. Si tratta di un guanto (in inglese glove, appunto), che permette di controllare il vibratore di cui è dotato con tre dita e di regolare la velocità tramite un comando situato sul dorso. Massima stimolazione e minimo sforzo, unito a un design tech. Rispetto ai vibratori "tradizionali", il guanto assicura una maggiore naturalezza del gesto e un piacere più intenso.
Sex app. In Cina, se hai voglia di fare sesso, basta rivolgersi a Momo. Non si tratta dell'ennesimo sito hot che offre giovani ragazze... a pagamento. Momo è una sex app per smartphone che, attraverso la geolocalizzazione, mette in contatto gli utenti più...vicini tra loro! In teoria l'applicazione comprende anche giochi social e forum di vario genere ma di fatto l'utilizzo è mirato al sesso. Un successone in Cina! Il motivo? Demolisce le barriere della "timidezza da primo incontro"!
Adult chat. A proposito di barriere demolite, è il caso di citare le chat per adulti. Non faccio un elenco perché sarebbe sterminato ma constato che anche in Italia si inizia a fare uso massiccio di cybersesso. Dalle semplici chat testuali alle web cam, esistono innumerevoli siti che mettono in contatto persone nei più remoti angoli del mondo per scambiarsi piaceri...cibernetici. Attenzione però a non essere troppo"leggeri" negli scambi: nel caso di chat testuali non si sa mai chi ci sia veramente dietro allo schermo del pc.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix