Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Vikings: Valhalla, prima stagione

In streaming su Netflix

Serie Tv Vikings: Valhalla, prima stagione

Sfoglia la NewsGallery

La serie Tv rilasciata a febbraio

foto articolo
Vikings: Valhalla è visibile sullo streaming Netflix dallo scorso 25 febbraio. Narra il mondo epico dei vichinghi e le avventure dei personaggi protagonisti Leif (Sam Corlett), sua sorella Freydis (Frida Gustavsson), e il principe Harald (Leo Suter), esploratori alla ricerca di nuove ricchezze per far prosperare la propria gente.

Trama Vikings: Valhalla

foto articolo
Vicende che si intrecciano con la storia inglese in uno scontro sanguinoso, dove i capi delle tribù vichinghe si dividono sotto il peso delle credenze religiose, in questo sequel ambientato a cento anni di distanza dalle narrazioni sviluppate nel corso della serie Tv Vikings. Cento anni dopo la storia sembra ripetersi.

Cast Vikings: Valhalla


foto articolo
Nel cast della serie Tv Vikings: Valhalla figurano Sam Corlett che ne "Le terrificanti avventure di Sabrina" è stato interprete di Caliban amante e congiurato di Sabrina. Tra agli altri protagonisti figurano l’attrice Frida Gustavsson, Leo Suter, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Bradley Freegard, Laura Berlin, Julian Seager. La prima stagione di Vikings: Valhalla prevede la messa in onda di 24 episodi sullo streaming della emittente web Netflix.

1 di 3

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti