Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Vampire in the Garden, l’anime giapponese in Italia

Sullo streaming Netflix

Serie Tv Vampire in the Garden, l’anime giapponese in Italia

Sfoglia la NewsGallery

I vampiri e gli umani, i conflitti tra esseri di diversa natura

foto articolo
La nuova serie anime Vampire in the Garden narra la vicenda di un incontro che potrebbe cambiare il mondo, una giovane ragazza umana e la regina dei vampiri sviluppano un’amicizia ma le loro genti si chiedono quanto questo connubio si sincero, se nasconde invece trame melliflue e ingannevoli. Un clima da Guerra Fredda in una trama fantascientifica che viene proposto dal novo anime giapponese che verrà rilasciato dallo streaming di Netflix il prossimo 16 maggio 2022.

Trama serie Tv Vampire in the Garden

foto articolo
L'umanità ha perso la guerra contro i vampiri, e con essa anche i territori che appartenevano alla loro gente. L'unica alternativa della esistenza è quello di affidarsi alla luce, creare un avamposto oltre il quale i vampiri non possono spingersi, oltre il quale poter assecondare le aspirazioni di una vita quasi normale, ma non sarà facile. Un piccolo paese, un gruppo di sopravvissuti, e l’aspirazione della pace. Queste sono le trame narrate nella nuova serie anime dal titolo Vampire in the Garden.

La serie Vampire in the Garden verrà rilasciata il 16 maggio 2022


foto articolo
La protagonista Momo la pace mentre la regina dei vampiri di nome Fine amava gli umani, tra loro l’amicizia sembra inevitabile, ma le difficoltà della diversità non paiono facili da superare. Il 16 maggio la seri approderà sullo streaming di Netflix.
foto articolo

1 di 4

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti