Serie tv thriller The Watcher con Naomi Watts e Bobby Cannavale: la stagione 2
The Watcher, le novità della seconda stagione
The Watcher, i fan attendono la seconda stagione della serie tv thriller di Netflix. Creata da Ryan Murphy e Ian Brennan, la serie si ispira a un articolo del 2018 di Reeves Wiedeman pubblicato su The Cut e ruota attorno alla famiglia Brannock: dopo essersi trasferiti nella loro nuova e pittoresca casa nel New Jersey, ricevono inquietanti minacce.
The Watcher, in attesa della stagione 2
La stagione 2 potrebbe uscire nel corso del 2024, in attesa di un annuncio ufficiale. Concepita inizialmente come serie limitata, il successo di pubblico ha portato al rinnovo di una nuova stagione. La prima si è conclusa con un cliffhanger e diversi interrogativi aperti. Al momento non sono trapelate anticipazioni di rilievo riguardo alla trama della prossima stagione, con la serie che potrebbe anche trasformarsi in un progetto antologico.
Nel cast originale Naomi Watts, Bobby Cannavale e Jennifer Coolidge acclamati per le loro interpretazioni nella prima stagione. La presenza del cast originale potrebbe fornire una certa continuità alla serie, consentendo ai fan di riallacciarsi con i personaggi che hanno amato nella prima stagione. Tuttavia, non è ancora stato confermato se tutti i membri del cast originale torneranno per la stagione 2.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.

