Speciale Festival di Venezia

Serie tv thriller The Diplomat con Keri Russell stagione 3: anticipazioni e nuovo trailer

In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Diplomat con Keri Russell stagione 3: anticipazioni e nuovo trailer

The Diplomat, Netflix pubblica un nuovo teaser trailer con la data di uscita fissata al 16 ottobre 2025.
Il  trailer mostra Kate Wyler, interpretata da Keri Russell, avvertire lo spettatore di una nuova minaccia. Vediamo Grace nuovo presidente. Il trailer mostra anche Bradley Whitford nel ruolo di Todd, marito di Grace.

Trama e produzione

La sinossi ufficiale recita: "Nella terza stagione di The Diplomat, l'ambasciatrice Kate Wyler vive l'incubo particolare di ottenere ciò che desidera. Ha appena accusato la vicepresidente Grace Penn di aver ordito un complotto terroristico e ha ammesso di voler ottenere il posto della vicepresidente. Ma ora il presidente è morto, il marito di Kate, Hal, potrebbe averlo ucciso inavvertitamente e Grace Penn è la leader del mondo libero. Niente di tutto questo rallenta la campagna di Hal per far ottenere a Kate la vicepresidenza. Kate assume un ruolo che non ha mai voluto, con una libertà che non si sarebbe mai aspettata, un'amicizia sempre più complicata con il ministro degli Esteri Austin Dennison (David Gyasi) e un legame inquietante con il primo gentiluomo Todd Penn".

Debora Cahn, che ha creato la serie, è showrunner e produttrice esecutiva insieme a Russell, Janice Williams, Alex Graves, Peter Noah ed Eli Attie.
The Diplomat è già stata rinnovata per una quarta stagione su Netflix.

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti