Speciale Milano Fashion Week

Serie tv thriller Steal con Sophie Turner in uscita streaming

In arrivo su Prime Video

Serie tv thriller Steal con Sophie Turner in uscita streaming

Serie tv thriller Steal, con protagonisti Sophie Turner, Jacob Fortune-Lloyd e Archie Madekwe: tutti e sei gli episodi saranno disponibili dal 21 gennaio 2026, in streaming su Prime Video.


Trama cast e produzione

La sinossi ufficiale recita: Zara (Turner) è una normale impiegata che si ritrova coinvolta nell'evento. Una tipica giornata di lavoro presso Lochmill Capital, una società di investimento che gestisce fondi pensione, viene sconvolta quando una banda di violenti ladri irrompe nell'ufficio e costringe Zara e il suo migliore amico Luke (Madekwe) a eseguire le loro richieste.
Ma chi ruberebbe miliardi di sterline dalle pensioni della gente comune e perché? Il detective Rhys (Fortune-Lloyd) è determinato a scoprirlo, ma essendo un giocatore d'azzardo recidivo, Rhys deve tenere a bada i propri problemi finanziari mentre affronta gli intrighi segreti e gli interessi contrastanti al centro di questo crimine di vasta portata.



La serie è stata ideata e scritta da Sotiris Nikias, con la produzione esecutiva di Greg Brenman e Rebecca de Souza, la produzione di Nuala O'Leary e la regia di Sam Miller e Hettie Macdonald. Amazon MGM Studios produce la serie insieme a Drama Republic.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti