Speciale Festival di Venezia

Serie Tv The Watcher, tratta da una storia realmente accaduta con protagonista Naomi Watts

The Watcher va in streaming su Netflix

Serie Tv The Watcher, tratta da una storia realmente accaduta con protagonista Naomi Watts

Una coppia di sposi si trasferisce nella nuova casa ma quando tutto sembra andare per il meglio cominciano a ricevere inquietanti lettere. Una storia di cronaca realmente accaduta ad una coppia residente nel New Jersey. La grande casa dei sogni, un premio ambito per una nuova vita è magari per formare la famiglia ma la coppia dovrà scontrarsi con una insospettabile realtà. 


La loro dimora sembra essere oggetto delle attenzioni di uno stalker che nelle lettere si firma The Watcher e si definisce custode della sicurezza della casa. 

Serie tv The Watcher, il cast

Nella realtà la coppia è stata poi costretta ad abbandonare l’idea di vivere nella casa, mentre la nuova serie ha appena trovato i suoi protagonisti negli attori Naomi Watts e Bobby Cannavale. Infatti stando alle indiscrezioni rilasciate dal magazine Deadline sembra che i due attori siano stati aggiunti al cast della serie. 


The Watcher è un thriller inquietante nel quale lo stalker si immedesima in una sorta di sorvegliante della casa da generazione, come faceva prima di lui suo padre e suo nonno, lasciando intendere nelle lettere che le mura della casa nascondono chissà quale verità. The Witcher verrà rilasciata sullo streaming Netflix.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti