Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky
Disponibile da oggi il trailer italiano della terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon. Sia il trailer che gli episodi della serie, che sarà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dall'8 settembre 2025, sono stati presentati in anteprima mondiale al San Diego Comic-Con alla presenza dei protagonisti e produttori esecutivi Norman Reedus e Melissa McBride, dello showrunner David Zabel, del produttore esecutivo Scott M. Gimple, chief content officer di The Walking Dead Universe, e del produttore esecutivo Greg Nicotero.
[stop]
Durante il panel al San Diego Comic-Con, il cast e i produttori esecutivi di The Walking Dead: Daryl Dixon hanno annunciato che la serie è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione, le cui riprese avranno inizio questo mese in Spagna.
L’ultima stagione, composta da otto episodi, sarà girata a Madrid e dintorni, in location che includono Bilbao, Galizia, Andalusia, la regione di Segovia, Toledo e la Comunità di Madrid.
Norman Reedus ha dichiarato in merito al progetto: “Daryl Dixon è stato un viaggio incredibile. Ringrazio ogni singolo fan che ci ha accompagnato lungo questo percorso. È stato un privilegio costruire questa storia per questi personaggi, e siamo immensamente grati per come è stata accolta. Il vostro amore e il vostro sostegno hanno reso ogni momento degno di essere vissuto. Questo finale non è solo una conclusione; è una celebrazione di ciò che abbiamo condiviso insieme. Continuate a portare avanti questo amore: il viaggio di Daryl è tutt’altro che finito”.
Melissa McBride aggiunge: “Girare questa parte dell’avventura di Daryl e Carol insieme in Europa è stata l’emozione di una vita, per questo continuiamo a parlare di questi due personaggi. Ci sono ancora tantissime storie da raccontare e molto di cui i fan possono gioire. Voglio godermi ogni momento e sono entusiasta che i fan possano vedere ciò su cui abbiamo lavorato in queste location incredibili”.
The Walking Dead: Daryl Dixon è prodotta dai produttori esecutivi Gimple, Zabel, Reedus, McBride, Nicotero, Brian Bockrath, Angela Kang, Jason Richman, Dan Percival e Steve Squillante.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.