Serie tv The Last of Us, stagione 2: le novità di trama e cast
The Last of Us, le anticipazioni del cast
The Last of Us, dalle anticipazioni USA è noto che la stagione 2 sarà incentrata sul videogioco The Last of Us Part II, narrazione che sarà suddivisa in diverse stagioni di prossima uscita.
Il franchise, dunque, avrà una progettualità di rilievo. Allo stesso tempo, ci si chiede chi sarà l'interprete di Abigail "Abby" Anderson, personaggio forte e centrale molto amato dai fan.
Intervistato da The Hollywood Reporter, il co-creatore e showrunner della serie tv Craig Mazin ha lasciato intendere che è stata selezionata l'attrice per interpretare questa protagonista così complessa.
The Last of Us, stagione 2: chi interpreterà il personaggio di Abby
Mazin ha dichiarato in merito: "Lo sciopero ci ha fermato. Le cose erano in corso. Abby era il primo ruolo che volevamo affrontare".
Negli USA, intanto, è caccia allo scoop e viene data rilevanza a uno in particolare per cui sarebbe Shannon Berry, l'attrice scelta per il ruolo di Abby.
Nota per la partecipazioni in serie tv come Hunters, Offspring e The Wilds, la stampa sembra apprezzare la scelta dell'attrice. Tuttavia, doveroso ricordare che alcun annuncio ufficiale è stato rilasciato da parte di HBO.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction