Serie Tv The Blacklist, nona stagione: le novità
The Blacklist va in onda su Fox Crime e streaming su NOW
The Blacklist è giunta alla ottava stagione, la conclusione della quale è attesa per la fine di aprile o primi di maggio in America e attualmente in programmazione sulle reti della NBC. Si attendono novità per la realizzazione e produzione della nona stagione che è stata già confermata lo scorso febbraio.
The Blacklist viene presentata come una delle serie Tv più longeve della televisione, che ancora non ha eguagliato la durata della saga Law & Order ma che se continuerà ad ottenere consensi così alti di critica e pubblico sicuramente può aspirare ad un risultato similare.
The Blacklist, il cast della serie tv
L’ottava stagione ha portato alla luce e definitivamente acuito il conflitto tra Liz (Megan Boone) che pianifica la vendetta nei confronti di Reddington (James Spader), ex ufficiale della Marina con un passato criminale che ha stipulato un accordo con la giustizia in cambio della sua lista nera di criminali.
Il solo fatto che sia stata programmata la nona stagione aveva assunto per i fan un significato particolare, vista appunto la riflessione sulla natura del conflitto tra i protagonisti e delle intenzioni di Liz, con l’inevitabile quesito relativo alla evoluzione dello scontro. L’attesa della conclusione dell’ottava stagione stagione è quindi alta proprio in relazione alle possibili dinamiche dalle quali ripartirà probabilmente la nona. In Italia tuttavia il finale di stagione è ancora lontana e la serie viene trasmessa sul canale Fox Crime.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil




