Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Surface, seconda stagione

Rinnovo per la serie Apple Tv Plus

Serie Tv Surface, seconda stagione

Serie Tv Surface, la seconda stagione

Surface, il nuovo thriller psicologico targato Apple Plus e rilasciato sullo streaming della mela morsicata la scorsa fine di luglio per poi terminare la programmazione ai primi di settembre, è stato rinnovato per la seconda stagione. Il buon successo di pubblico, per la produttrice e scrittrice Veronica West che tra le sue collaborazioni vanta le serie televisive Ugly Betty e Chicago Fire per citarne soltanto alcune, ha portato al rinnovo dei giorni scorsi. Con la produzione convinta di poter ancora esplorare le potenzialità della narrazione e dei personaggi coinvolti nella trama della serie televisiva Surface.

Trama e cast della serie Tv Surface

La trama della seconda stagione di Surface risponderà agli interrogativi lanciati o comunque lasciati inesplorati dal finale della prima stagione, con la protagonista Sophie (Gugu Mbatha-Raw) che sembra pronta a superare le proprie ansie, dopo la perdita di memoria dovuta alle conseguenze del presunto tentativo di suicidio. Colta da dubbi sul suo passato e circondata dagli affetti, non può fare a meno di continuare a chiedersi se ciò che le è accaduto sia la verità, nel tentativo di ricomporre la persona che era.

Cast della serie Tv Surface

Ambientata a San Francisco la serie Tv Surface si compone di un cast nel quale figurano la protagonista principale Gugu Mbatha-Raw (Loki), Oliver Jackson-Cohen (Hill House), Ari Graynor (Mrs. America), Millie Brady (The Last Kingdom).

Serie Tv Surface, quando esce la seconda stagione?

Non è stata ancora diffusa la data del rilascio della seconda stagione, con le previsione che per il momento guardano all’estate del prossimo 2023, sullo streaming di Apple Plus.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti