Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Star Trek: Strange New Worlds - immagini

Con protagonista Rebecca Romijn

Serie Tv Star Trek: Strange New Worlds - immagini

Sfoglia la NewsGallery

Prequel di Star Trek The Original Series

foto articolo
la serie Tv Star Trek: Strange New Worlds è la nuova serie di avventure ambientata come prequel della famosissima antenata degli anni Sessanta. Andata in onda per sole tre stagione tra il ’66 e il ’69, la serie con i personaggi del Capitano Kirk (William Shatner) e del vulcaniano Spock (Leonard Nimoy), ha avuto il merito di scavare un solco negli appassionati per generazioni giungendo fino ai numerosi sequel e adattamenti cinematografici degli anni moderni.

Star Trek: Strange New Worlds, nuovi protagonisti nel cast

foto articolo
Le nuove avventure avranno per protagonista il personaggio del Capitano Christopher Pike, interpretato dall’attore Anson Moun, già apparso nella saga televisiva di Star Trek, precisamente nella serie di avventure dal titolo Discovery in streaming sulla emittente web Netflix. Tra gli altri protagonisti figurano anche l’attrice Rebecca Romijn nelle vesti del ruolo d’equipaggio Number One, anche lei apparsa in alcuni episodi di Discovery nel corso del 2019, e l’attore Ethan Peck che vestirà il personaggio di Spook già ricoperto in Discovery.

La prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds

foto articolo
La nuova serie rappresenta quindi un prequel di Trek The Original Series ma anche il sequel delle avventure che sono state narrate nella apprezzata serie Tv Star Trek Discovery trasmessa da Netflix. La Paramount non ha reso noto la data del rilascio ma la produzione è stata ufficialmente dichiarata conclusa.
foto articolo

1 di 4

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti