Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Slow Horses, prima stagione - immagini

In streaming su Apple Tv Plus

Serie Tv Slow Horses, prima stagione - immagini

Sfoglia la NewsGallery

Con protagonista Gary Oldman

foto articolo
Gary Oldman, premio Oscar per l’eccelsa interpretazione del personaggio storico di Winston Churchill nel film "L’ora più buia", sarà il protagonista della serie Tv Slow Horses attesa per il rilascio il prossimo aprile sullo streaming dell’emittente Apple Tv Plus. Oldman è probabilmente conosciuto anche per l’interpretazione del commissario Gordon nella trilogia di Batman diretta dalla regia di Christopher Nolan, ma anche per il celebrato lungometraggio "Panama Papers" del 2019 e per la saga comedy "Come ti ammazzo il bodyguard" della quale il secondo capitolo è uscito nel 2021.

Trama della serie Tv Slow Horses

foto articolo
Si tratta di una narrazione di spionaggio che ha per protagonisti un gruppo di agenti dell'intelligence britannica che finiscono nel dipartimento di Slough House - una sorta di discarica per chi è a fine carriera - per via degli errori che gli sono stati attribuiti nel corso del loro onorato servizio.

Data di rilascio della serie Tv Slow Horses

foto articolo
La serie Tv Slow Horses sarà rilasciata contemporaneamente in tutto il mondo a partire dal prossimo 1 aprile 2022 sullo streaming di Apple Tv Plus.
foto articolo
foto articolo
foto articolo

1 di 6

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti