Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Naomi, prima stagione con Stephanie March

Il debutto della serie su The CW

Serie Tv Naomi, prima stagione con Stephanie March

La nuova serie Tv Naomi rilasciata a gennaio 2022

Naomi è un personaggio nato dai fumetti della DC Comics creata da Brian Michael Bendis, David F. Walker e illustrata da Jamal Campbell. Adattata per l’omonima serie televisiva dalla The CW e rilasciata per la prima stagione lo scorso 11 gennaio 2022. Il personaggio di Naomi viene interpretato dall’attrice Kaci Walfall (Army Wives - Conflitti del cuore). Naomi è una giovane che mentre indaga sugli eventi che hanno scossa la cittadina in cui vive, aiutata dai suoi amici, scopre le sue capacità di supereroina. 
Nel cast della serie, oltre alla citata Kaci Walfall, figurano tra gli altri protagonisti: Stephanie March - interprete della detective Alexandra Cabot in Law & Order: Unità Speciale - e Brian Brightman - apparso in Stranger Things e Homeland: Caccia alla spia.

Serie Tv Naomi, dalla Dc Comics allo streaming Tv

La serie è stata realizzata da Ava DuVernay (Colin in bianco e nero) con la collaborazione di Jill Blankenship (Arrow). I produttori portano sullo schermo una eroina adolescenziale e fan si Superman che da studentessa modello si mette ad indagare sugli eventi di Port Oswego aiutata dai suoi genitori adottivi e da un enigmatico tatuatore.

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti