Serie tv My Brother the Minotaur, l'avventura animata tra mito e crescita in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Apple TV la nuova serie tv d'avventura animata per famiglie My Brother the Minotaur, prodotta dallo studio di animazione Cartoon Saloon e dalla casa di produzione per l'infanzia Dog Ears.
La serie, creata da Donal Mangan e diretta da Maurice Joyce, debutterà in streaming il venerdì 24 aprile.
Una storia tra folklore e mistero
La descrizione ufficiale dello streamer: Un'emozionante miscela di folklore, mistero e avventura che racconta la storia di un giovane minotauro – metà ragazzo, metà toro – trovato e cresciuto nel mondo umano. Con l'aiuto del suo fratello umano, fieramente leale, recluta un gruppo audace di amici per scoprire il mistero del suo passato da minotauro e compiere il proprio destino, mentre combatte forze oscure determinate a vederlo fallire.
Nel cast di giovani doppiatori: Ely Solan, Billy Jenkins, Luciana Akpobaro e Billie Boullet, affiancati da Michael Sheen, Brian Cox, Paul Kaye e T'Nia Miller.
My Brother the Minotaur è prodotta per Apple da Dog Ears e Cartoon Saloon. Gerry Shirren e Fionnuala Deane sono i produttori esecutivi della serie, con i produttori John McDaid, Nora Twomey, Tomm Moore, Paul Young e Nuria Blanco.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
