Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Made for Love, 2° stagione - Immagini

Con la partecipazione nel cast di Ray Romano

Serie Tv Made for Love, 2° stagione - Immagini

Sfoglia la NewsGallery

Trama della serie Tv Made for Love

foto articolo
Dopo dieci anni di matrimonio Hazel (Cristin Milioti) vorrebbe riscoprire se stessa e vivere la vita che sognava ma qualcosa la rende sospettosa. Aveva sposato un un miliardario del settore tecnologico e teme che lui abbia impuntato qualcosa nel suo corpo per controllare ogni suo movimento. Per essere realmente libera dal suo mondo di realtà virtuale chiamato hub, dove è vissuta isolata dal mondo esterno per troppo tempo, dovrà però sbarazzarsi del suo ex marito.

Ad aprile il debutto della seconda stagione di Made for Love

foto articolo
La serie Made For Love è prevista per il rilascio sull’emittente HBO il prossimo fine di aprile, con la data che dovrebbe essere fissata per il prossimo 28 aprile 2022. La prima stagione di Made for Love, che ha ottenuto un discreto successo di critica, è stata rilasciata in Italia sulle reti Sky e in streaming su Now Tv.

La serie Made for Love è tratta dall'omonimo romanzo di Alissa Nutting

foto articolo
La serie è ispirata dal terzo romanzo di Alissa Nutting, che ha saputo rendere la narrazione con ironia, la stessa ironia ripresa dagli sceneggiatori.

Il cast della serie Made for Love

foto articolo
Cristin Milioti (How I met your mother) è la protagonista della serie, interprete dell’infelice Hazel, mentre Billy Magnussen il marito genio della tecnologia e maniaco del controllo. Nel cast c’è anche la partecipazione di Ray Romano (Tutti amano Raymond).

1 di 4

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti