Serie tv live action One Piece, Cole Escola nel ruolo di Bon Clay: le novità della stagione 3
In uscita su Netflix
One Piece, la serie tv live action di Netflix aggiunge Cole Escola nel cast della terza stagione - prossimamente in produzione a Città del Capo, in Sudafrica.
Le anticipazioni della stagione 2
Escola interpreterà Bon Clay, secondo la descrizione: "un maestro della performance e della precisione tanto pericoloso quanto abbagliante, un assassino teatrale che trasforma il combattimento in arte". Nella terza stagione di One Piece, Ian Stokes affiancherà Joe Tracz come co-showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo.
Nel frattempo, One Piece: Into Grand Line tornerà per la seconda stagione il 10 marzo 2026. La descrizione della trama della seconda stagione: I prossimi episodi vedranno i Cappelli di Paglia visitare nuove epiche località mentre navigano attraverso il leggendario tratto di mare conosciuto come Rotta Maggiore. Tra le nuove ambientazioni ci sono Loguetown, dove il re dei pirati Gold Roger (Michael Dorman) è stato giustiziato; Reverse Mountain, una pericolosa vetta con un fiume che scorre verso l'alto; l'isola amichevole per i pirati Whiskey Peak; l'isola preistorica Little Garden; e la terra invernale conosciuta come Drum Island.
Protagonista della serie di successo, un audace giovane pirata di nome Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy) mentre naviga per i mari con la sua ciurma dei Cappelli di Paglia: lo spadaccino Roronoa Zoro (Mackenyu), la cartografa Nami (Emily Rudd), il narratore Usopp (Jacob Romero) e lo chef Sanji (Taz Skylar). Luffy sogna di diventare il Re dei Pirati trovando il famigerato tesoro del pirata Gold Roger, il One Piece. E nella seconda stagione, veniamo presentati alla misteriosa Miss Wednesday (Charithra Chandran).
Basata sul manga di Eiichiro Oda, la serie è stata creata in collaborazione con Shueisha ed è prodotta da Tomorrow Studios (partner di ITV Studios) e Netflix.
I produttori esecutivi includono Oda, Marty Adelstein e Becky Clements attraverso Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura, Chris Symes, Christoph Schrewe e Steven Maeda.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
Nuova serie tv The Boys From Brazil dal romanzo di Ira Levin
Il nuovo progetto di Netflix
Documentario Dalla Georgia all’Elbrus, un viaggio tra tradizione natura e sfida
In onda su Rai 5
Film comedy Full Phil, tre zone di Parigi con Woody Harrelson e Kristen Stewart
Scopri Full Phil, il film comedy con Woody Harrelson, Emma Mackey, Kristen Stewart. Trama, cast
Film drama Is This Thing On? dubbi sul divirzio con Will Arnett e Laura Dern
Scopri Is This Thing On?, il film con Bradley Cooper, Will Arnett, Laura Dern. Trama, cast, trailer, uscita, recension
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
