Serie tv Le indagini di Lolita Lobosco, le possibilità della stagione 3
Le indagini di Lolita Lobosco su Rai1
Le indagini di Lolita Lobosco, la seconda stagione debutta bene con il primo episodio seguito da oltre sei milioni di spettatori con oltre il 33% di share. Numeri importanti che fanno sperare nel proseguo della serie anche per una prossima terza stagione.
Le indagini di Lolita Lobosco, trama e cast
La serie è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, mentre Luisa Ranieri interpreta il vicequestore del commissariato di polizia di Bari. Anche la prima stagione della serie aveva prodotto ottimi ascolti. Del suo personaggio, l'attrice ha parlato a Il Gazzettino: “Lolita è solare e a tratti malinconica come me. Invidio la sua spregiudicatezza". Punti di forza del personaggio femminile è la modernità e la passionalità che la caratterizza, ha aggiunto Luisa Ranieri.
Determinata nell'ambito professionale, Lolita Lobosco torna a occuparsi di indagini complesse, mentre dovrà fare i conti con le interferenze sentimentali e la relazione con Danilo. Nel frattempo, seguirà gli sviluppi sul caso del padre.
Confermato il cast principale - Filippo Scicchitano, Lunetta Savino, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Ninni Bruschetta e la new entry di Mario Squeglia.
La serie è apprezzata anche dal punto di vista dell'ambientazione, girata a Bari e provincia.
Schede
Le indagini di Lolita Lobosco, le possibilità della terza stagione
La serie andrà in onda su Rai1 in prima serata la domenica, formata da sei episodi, fino al 12 febbraio 2023 - disponibile in streaming su RaiPlay.
Gli eccezionali ascolti al debutto della seconda stagione fanno ben sperare nella realizzazione di una terza stagione, di cui attendiamo presto l'annuncio ufficiale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.

