Speciale Festival di Venezia

Serie Tv La casa di carta stagione 5, probabile rilascio per il prossimo autunno

La casa di carta va in streaming su Netflix

Serie Tv La casa di carta stagione 5, probabile rilascio per il prossimo autunno

Inutile ribadire quanta attesa destasse l’uscita della quinta stagione de ‘La casa di carta’ - La casa de papel. Con la sua narrazione diretta, orientata a far crescere l’interesse del pubblico con snodi che proiettano veri e propri colpi di scene, a volte tali da apparire degli escamotage, è divenuta una delle serie Tv di maggior successo nel vasto mondo dello streaming e soprattutto tre i prodotti lanciati da Netflix.


La quarta stagione è stata infatti rilasciata lo scorso aprile 2020, composta da otto episodi. 

Serie Tv La casa di carta, il cast

Pertanto gli appassionati de La casa di carta si attendevano aggiornamento rilevanti per lo stesso mese del successivo anno. Ma al momento l’acclamata serie popolare non è stata inserita nemmeno tra le pubblicazioni previste per il mese di maggio. 


La stampa estera, specializzata, valutando i ritardi dei mesi scorsi, dovuti alla situazione internazionale, ha proposto l’approdo in streaming della quinta stagione non prima del prossimo autunno o nella migliore delle ipotesi per settembre 2021. Resta comunque il dato che la quinta stagione della Casa di carta dovrebbe comunque essere rilasciata nel corso di quest’anno.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti