Serie tv Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 5 in prima serata: le anticipazioni
In onda su Rai 1
Nata dalla penna di Mariolina Venezia, la serie tv incentrata sul personaggio di Imma Tataranni torna con la quinta stagione - in onda da domenica 8 marzo in prima serata su Rai 1, in streaming su RaiPlay.
Anticipazioni e cast
Vanessa Scalera nei panni del sostituto procuratore della Repubblica di Matera: i nuovi episodi alternano le indagini sui gialli di puntata con le vicende umane e familiari di Imma Tataranni, alle prese con cambiamenti, sfide e un’inedita solitudine: "In un’epoca di arroganza e sopraffazione, il messaggio che portano i nostri film è che bisogna restare uniti, che nessuno si salva da solo", dichiara il regista Francesco Amato.
Le anticipazioni: Nella nuova stagione ritroviamo Imma, con una figlia ormai indipendente e un marito dal quale ha deciso di separarsi, sola, senza più punti di riferimento. Pietro (Massimiliano Gallo) è altrove, totalmente preso da una nuova opportunità professionale. Anche Vitali è tornato a Napoli e il nuovo procuratore capo (Altiero Galliano interpretato da Rocco Papaleo) non tollera l’indole da battitore libero di Tataranni. Il rifugio per Imma è comunque il lavoro, e i casi su cui indaga sono tutti legati a famiglie disgregate, che si sono perse per strada, in parte come la sua.
Nel cast: Massimiliano Gallo (Pietro De Ruggeri) e Barbara Ronchi (la cancelliera Diana De Santis). Al fianco dei protagonisti tornano, oltre a Valentina (Alice Azzariti), la suocera di Imma (Dora Romano), la mamma di Imma (Lucia Zotti) e ancora Antonio Lamacchia (Nando Irene), il Dott. Taccardi (Carlo De Ruggieri) e l’archivista Maria Moliterni (Moniga Dugo). New entry già annunciata: Lodo Guenzi (Edoardo Fossati), giovane genio della new economy e nuovo capo di Pietro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Delitti in Paradiso stagione 14 torna in prima serata
In onda su Rai 4
Buonvino - Misteri a Villa Borghese, la nuova serie tv prima serata su Rai 1
Dai romanzi di Walter Veltroni
OneRepublic, Waking Up: l'album esce in vinile e nuova edizione digitale rimasterizzata
Originariamente pubblicato nel novembre 2009
Film Three Incestuous Sisters, casa sul mare con Dakota Johnson, Jessie Buckley e Josh O’Connel
Three Incestuous Sisters: trama, cast e anticipazioni del film con Dakota Johnson e Saoirse Ronan.
Ice Cream Man, il nuovo film horror di Eli Roth: trama trailer e uscita sale
Al cinema per Halloween
Pechino Express nona tappa, le anticipazioni di giovedì 7 maggio: le coppie da Tokyo
In onda su Sky
Film horror King Snake, i demoni della proprietà con Margaret Qualley e Michael Shannon - trama
King Snake: trama, cast e anticipazioni sul film horror con Margaret Qualley e Michael Shannon.
Film drama Tony: cuoco improvvisato con Dominic Sessa, Emilia Jones, Antonio Banderas - trama
Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa, Leo Woodal, Emilia Jones. Trama, cast, trailer, uscita
