Serie tv Il segreto: Pepa Aguirre ritornerà nella quarta stagione
Il segreto nella quarta stagione potrebbe riservare una gradita sorpresa: il ritorno a Puente Viejo della bella Pepa
Il Segreto Quarta Stagione. I seguaci de Il Segreto, la soap più amatata del momento, lo sanno bene: nella penisola iberica stanno per partire le puntate della quarta stagione che riserveranno una gradita sorpresa, ossia la bella Pepa potrebbe tornare a Puente Viejo.
Qui in Italia si è conclusa di recente la prima serie della telenovela spagnola, e tutti i fanil 13 settembre hanno pianto davanti alle scene della morte della levatrice. Ma una domanda ronza in testa ai telespettatori della telenovela: Pepa Aguirre ritornerà?
Il Segreto quarta stagione: Pepa Aguirre è morta di parto? Nell'ultima puntata strappalacrime de Il Segreto trasmessa su canale 5 abbiamo detto addio alla tenace Pepa che saputo lottare per l'amore di Tristan fino all'ultimo dando alla luce Aurora, nonostante la perfida Donna Francisca abbia messo sempre i bastoni tra le ruote per impedire il loro amore. La promessa fatta a Pepa di portare subito la piccola Aurora in paese per evitarle complicazioni ha fatto si che Tristan al suo ritorno non trovasse più il corpo della sua amata. Il corpo di Pepa però non è mai stato trovato! E da qui gli autori potrebbe seguire diverse strade per far ritornare Pepa Aguirre, sempre da qui sorge il dubbio: ma Pepa è veramente morta di parto?
\r\nIl Segreto quarta stagione: scoprite come tornerà Pepa. La trama delle puntate della quarta stagione della telenovela Il Segreto ci anticipano che gli autori sembrano convinti a organizzare un ritorno di Pepa a Puente Viejo. La levatrice tornerà ovviamente invecchiata e stanca essendo passati anche per lei più di sedici anni. Il personaggio però saprà perfettamente allacciarsi alla trama e non sarà la bella Megan Montaner. Non ci resta che attendere e scoprire come la nuova Pepa si inserirà nella storia della quarta stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film Linea di difesa–Gaza: evacuazione dell’ospedale con Sara Serraiocco, Stefano Accorsi-trama
Linea di difesa – Gaza: Sara Serraiocco e Stefano Accorsi in una missione umanitaria tra guerra e AISE.
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video