Serie tv I Borgia: sensualità e colpi di scena sono i protagonisti della terza serie
La serie tv I Borgia tornerà su Sky Atlantic il 2 novembre. Nel cast troveremo Marta Gastini, nel Giulia Farnese nonché amante di papa Alessandro VI
Serie tv I Borgia. Torna in tv la famiglia più scandalosa, corrotta e ‘seducente’ mai raccontata dal piccolo schermo, ovvero I Borgia. Proprio così: per la gioia delle migliaia di fan che l’attendevano da tempo, il clan de I Borgia torna lunedì (ore 21.10) con la terza e ultima stagione su Sky Atlantic.
\r\nSerie tv I Borgia 14 episodi con Marta Gastini. Le vicende si svolgeranno in quattordici episodi, ovviameten a farla da padrone saranno i colpi di scena e gli intrighi familiari, come racconta l’attrice Marta Gastini, nella seire Giulia Farnese nonché amante di papa Alessandro VI: Sarà una serie più maestosa, curata e piena di battaglie, i cui punti di forza saranno ancora la sceneggiatura e la ricostruzione storica. Nel cast troveremo Mark Ryder (Cesare Borgia), Isolda Dychaux (Lucrezia Borgia) e Assumpta Serna (Vannozza Cattanei).
\r\nSerie tv I Borgia anticipazioni della terza stagione. Stando a quello che trapela dalle solite voci dai rumrs, l’ultima stagione sarà quella della maturità e i personaggi saranno più delineati. A confermarlo è stata la stessa Gastini, che nel 2011 ha avuto l’onore di recitato al fianco di Antony Hopkins ne Il rito. Giulia avrà un nuovo amante e scoprirà di avere capacità straordinarie che l’aiuteranno a raggiungere i suoi obiettivi politici e personali, Negli episodi non mancherà nemmeno il sesso.
\r\nRodrigo Borgia sarà ancora in ritiro spirituale allo scopo di placare i bollenti spiriti nei confronti di Giulia e la figlia. Lucrezia Borgia al ritorno del padre Rodrigo avrà delle ripercussioni non indifferenti. Insomma anche questa edizione si preannuncia colpa di scena.
Il lato dark più oscuro e confabulaotre sarà portato avanti da Cesare Borgia che tenterà il tutto per tutto per sconfiggere i signori di Romagna usando il suo macchiavellico genio politico. In una recente intervista l’attore Ryder dichiara: Fare il cattivo è stato facile e divertente. Una delle esperienze più interessanti che mi siano mai capitate. Ora che la serie è finita, sono virtualmente disoccupato. E fuori dall’Italia il mio personaggio non ha avuto tutto questa notorietà. Così ne ho approfittato per iscrivermi all’Università.
Non resta che attendere il 2 novembre per scoprire quali intrighi e colpi di scena attendo i protagonisti de I Borgia e i loro fan.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film Linea di difesa–Gaza: evacuazione dell’ospedale con Sara Serraiocco, Stefano Accorsi-trama
Linea di difesa – Gaza: Sara Serraiocco e Stefano Accorsi in una missione umanitaria tra guerra e AISE.
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video