Serie tv I Borgia: sensualità e colpi di scena sono i protagonisti della terza serie
La serie tv I Borgia tornerà su Sky Atlantic il 2 novembre. Nel cast troveremo Marta Gastini, nel Giulia Farnese nonché amante di papa Alessandro VI
Serie tv I Borgia. Torna in tv la famiglia più scandalosa, corrotta e ‘seducente’ mai raccontata dal piccolo schermo, ovvero I Borgia. Proprio così: per la gioia delle migliaia di fan che l’attendevano da tempo, il clan de I Borgia torna lunedì (ore 21.10) con la terza e ultima stagione su Sky Atlantic.
\r\nSerie tv I Borgia 14 episodi con Marta Gastini. Le vicende si svolgeranno in quattordici episodi, ovviameten a farla da padrone saranno i colpi di scena e gli intrighi familiari, come racconta l’attrice Marta Gastini, nella seire Giulia Farnese nonché amante di papa Alessandro VI: Sarà una serie più maestosa, curata e piena di battaglie, i cui punti di forza saranno ancora la sceneggiatura e la ricostruzione storica. Nel cast troveremo Mark Ryder (Cesare Borgia), Isolda Dychaux (Lucrezia Borgia) e Assumpta Serna (Vannozza Cattanei).
\r\nSerie tv I Borgia anticipazioni della terza stagione. Stando a quello che trapela dalle solite voci dai rumrs, l’ultima stagione sarà quella della maturità e i personaggi saranno più delineati. A confermarlo è stata la stessa Gastini, che nel 2011 ha avuto l’onore di recitato al fianco di Antony Hopkins ne Il rito. Giulia avrà un nuovo amante e scoprirà di avere capacità straordinarie che l’aiuteranno a raggiungere i suoi obiettivi politici e personali, Negli episodi non mancherà nemmeno il sesso.
\r\nRodrigo Borgia sarà ancora in ritiro spirituale allo scopo di placare i bollenti spiriti nei confronti di Giulia e la figlia. Lucrezia Borgia al ritorno del padre Rodrigo avrà delle ripercussioni non indifferenti. Insomma anche questa edizione si preannuncia colpa di scena.
Il lato dark più oscuro e confabulaotre sarà portato avanti da Cesare Borgia che tenterà il tutto per tutto per sconfiggere i signori di Romagna usando il suo macchiavellico genio politico. In una recente intervista l’attore Ryder dichiara: Fare il cattivo è stato facile e divertente. Una delle esperienze più interessanti che mi siano mai capitate. Ora che la serie è finita, sono virtualmente disoccupato. E fuori dall’Italia il mio personaggio non ha avuto tutto questa notorietà. Così ne ho approfittato per iscrivermi all’Università.
Non resta che attendere il 2 novembre per scoprire quali intrighi e colpi di scena attendo i protagonisti de I Borgia e i loro fan.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder