Serie Tv I Am Not Okay with This stagione 2, i motivi per cui è stata cancellata
I Am Not Okay with This va in streaming su Netflix
La nuova serie Tv I Am Not Okay with This non verrà rinnovata da Netflix a causa dei problemi legati alla pandemia. Il grave scenario sanitario che opprime il mondo ha reso talmente difficoltosa l’organizzazione della produzione da far desistere gli stessi produttori ed evitare così rischi per la salute del personale che sarebbe stato coinvolto nelle riprese, generando l’inevitabile delusione dei fan.
I Am Not Okay with This ha quindi avuto una sola stagione per esprimere il suo ricco potenziale, fuori dalla schematicità di serie Tv conglomerate e con trame spesso dilatate o ridondanti. Invece questa nuova serie aveva sorpreso per l’incisività della sceneggiatura e la fluidità della narrazione e per la capacità degli attori di dare profondità ai personaggi.
I Am Not Okay with This: trama e cast della serie tv
Insomma la cancellazione di I Am Not Okay with This rappresenta certamente una perdita per lo scenario delle serie Tv e da qui la rivolta social dei fan, ma sembra anche opportuno e responsabile aderire alle regole del distanziamento sebbene questo possa voler dire la cancellazione di una delle migliori serie Tv lanciate nel corso dell’anno.
Nella prima stagione della serie Tv l’attrice Sophia Lillis ha interpretato una adolescente che tentava di trovare il proprio posto nel mondo mentre cercava di sopravvivere al liceo e scopre di avere particolari poteri che non riesce a gestire. In un primo momento la serie Tv era stata scelta per una seconda stagione ma poi qualcosa è cambiato e l’atteso seconda stagione non si farà.
Nella seconda stagione la protagonista avrebbe dovuto proseguire la sua lotta nella gestione dei poteri e nel controllo delle ansie, con la possibilità della scoperta dello sconosciuto che l’aveva avvicinata gettando un alone di mistero nella conclusione della prima stagione. Ma così non sarà, almeno per il momento la serie Tv è stata cancellata.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix


