Speciale Festival di Venezia

Serie tv horror drama The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 3: trama e cast

The Walking Dead: Daryl Dixon annunciata la terza stagione

Serie tv horror drama The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 3: trama e cast

La seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, intitolata The Book of Carol, debutterà a settembre, mentre è stata annunciata la stagione 3.


The Walking Dead: Daryl Dixon, al via la stagione 2

The Walking Dead: Daryl Dixon - The Book of Carol debutterà domenica 29 settembre 2024 su AMC e in streaming su AMC+. 
La trama vede Daryl e Carol in difficoltà. Lui avrebbe dovuto tornare in America, ma nella seconda stagione è ancora in Francia. Lei, invece, negli Stati Uniti cerca il suo amico. 
La serie tv di David Zabel per AMC, quinto spin-off del franchise con protagonista Norman Reedus nel ruolo di Daryl Dixon, vede nel cast anche Melissa McBride, Clémence Poésy, Louis Puech Scigliuzzi, Laïka Blanc-Francard, Anne Charrier, Romain Levi e Adam Nagaitis.


The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 3: trama e new entry nel cast

Annunciata anche la terza stagione, la cui sinossi ufficiale recita: “La terza stagione segue Carol (McBride) e Daryl (Reedus) mentre continuano il loro viaggio verso casa e le persone che amano. Mentre lottano per trovare la strada del ritorno, il sentiero li porta lontano, conducendoli attraverso terre lontane con condizioni sempre mutevoli e sconosciute, mentre assistono ai vari effetti dell'apocalisse dei Walker”.
Annunciato anche il cast della terza stagione, che vede come new entry Eduardo Noriega, Óscar Jaenada, Alexandra Masangkay, Candela Saitta, Hugo Arbués.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti