Serie tv History of the World: Part II: trama, cast e uscita
History of the World: Part II, l'atteso sequel della commedia cult di Mel Brooks
History of the World: Part II, Hulu e Searchlight Television avevano il progetto un paio di anni fa. La serie in arrivo vede Mel Brooks anche nel ruolo di sceneggiatore e produttore.
Mel Brooks introduce la storia nel trailer - tra i personaggi storici che faranno parte della narrazione satirica: Maria Maddalena interpretata da Zazie Beetz, Marco Polo (Jake Johnson), Sigmund Freud (Taika Waititi).
Nel cast di star, figurano tra i numerosi nomi: Dove Cameron, Danny DeVito, Jay Ellis, Josh Gad (Frozen), Emily Ratajkowski, Seth Rogen, J.B. Smoove, Harriet Tubman.
History of the World: Part II, trama e cast
Il sequel de La pazza storia del mondo di Brooks del 1981 tratterà tra i periodi storici la storia di Noè e la guerra di secessione americana. Tra i personaggi riconoscibili nel trailer anche Abramo Lincoln, Harriet Tubman, William Shakespeare, Gesù Cristo.
La serie annovera nel team di sceneggiatori anche Wanda Sykes, Ike Barinholtz, Nick Kroll.
La sinossi ufficiale recita: "Dopo un'attesa di oltre 40 anni, arriva finalmente il sequel del film fondamentale di Mel Brooks, 'La pazza storia del mondo', con ogni episodio che presenta una varietà di sketch che ci portano attraverso diversi periodi della storia umana" - c'è molto aspettativa intorno al progetto.
History of the World: Part II uscita
History of the World: Part II debutterà in streaming su Hulu lunedì 6 marzo 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
