Serie Tv Graceland: da Usa Network la conferma per la terza stagione
I fan di Graceland possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: gli sconvolgenti sviluppi della seconda stagione non verranno lasciati in sospeso. L'emittente USA Network ha infatti commissionato
Graceland rinnovo terza stagione Ottime notizie per i fan di Graceland. La serie televisiva statunitense creata da Jeff Eastin (già autore di White Collar) per USA Network è stata infatti rinnovata per una terza stagione. Anche stavolta si tratterà di un ciclo di tredici episodi, in cui sicuramente verrà data qualche risposta ai numerosi colpi di scena susseguitisi nella seconda stagione. Non è ancora stata annunciata la data della futura messa in onda. “L’ultima stagione di Graceland ha trascinato il pubblico in una corsa sfrenata fatta di colpi di scena inaspettati e un cliffhanger da cardiopalma che ha lasciato il destino di uno dei personaggi principali in sospeso”, dichiara il presidente di USA Chris McCumber in un comunicato. “Jeff Eastin e il cast di talento ci hanno soddisfatto a tutti i livelli, e la stagione tre continuerà senza dubbio a tenerci sulle spine”. Nancy Cotton, il Vice Presidente Senior della Fox Television Studios, dice: "La FTVS apprezza molto la lunga e produttiva relazione che abbiamo con Jeff e la USA. Non potremmo essere più emozionati di così di portare agli spettatori della USA un'altra elettrizzante stagione di 'Graceland'."
\r\nGraceland trama principale Un gruppo di agenti federali sotto copertura provenienti da diverse agenzie di sicurezza statunitensi (antidroga, FBI e ICE) si trovano a coabitare in una casa sulla spiaggia confiscata nel sud della California, chiamata proprio Graceland. L'agente speciale dell'FBI Mike Warren (Aaron Tveit) è assegnato a Graceland alla fine dell'addestramento a Quantico per prendere parte a una pericolosa missione contro il Cartello. Nella seconda stagione (conclusasi in America lo scorso 10 settembre con una media di 2.6 milioni di telespettatori a puntata), Briggs (Daniel Sunjata), ancora preoccupato per il suo coinvolgimento in un omicidio, ha cercato di ripulire la sua vita e di sistemare le sue relazioni personali. La stagione è finita con un cliffhanger scioccante: ovvero con il tentativo di Sid (Carmine Giovinazzo) di soffocare Mike, ancora ricoverato in ospedale.
Nel cast ci sono anche Vanessa Ferlito, Brandon Jay McLaren, Serinda Swan e Manny Montana. La serie viene girata in una location a Fort Lauderdale, in Florida.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix