Serie tv Gen V, stagione 2: le anticipazioni dagli USA
Gen V, le novità sulla seconda stagione
Gen V, la prima stagione è in onda su Prime Video. Lo spinoff di The Boys vede come protagonisti giovani super studenti della Godolkin University School of Crime Fighting. Della serie di Eric Kripke, si attende l'annuncio ufficiale della seconda stagione.
Amazon Prime Video tiene al progetto, secondo le anticipazioni dagli USA, ma sta testando il successo della serie in onda in streaming.
Gen V, stagione 2: in uscita nel 2024
Tuttavia, nel gennaio 2023, Deadline ha parlato della proposta di Amazon, quella di lanciare una writer's room per la stagione 2 di Gen V - il team comprendeva Michele Fazekas come showrunner.
La stampa americana, dunque, ipotizza una data di uscita della seconda stagione per la seconda metà del 2024, a causa dello sciopero di Hollywood. Ma anche per evitare una release in concomitanza con la quarta stagione di The Boys.
Gen V, stagione 2: chi torna nel cast
Nel cast, Maddie Phillips nel ruolo di Cate e Patrick Schwarzenegger in quello di Golden Boy. Difficile prevedere i personaggi che torneranno nella seconda stagione data la dinamicità della narrazione che fa leva su eclatanti colpi di scena. Meglio scommettere sugli attori che saranno confermati: Jaz Sinclair nel ruolo di Marie Moreau, Claudia Doumit nel ruolo di Victoria Neuman, insieme ai personaggi di The Boys che compaiono in questa prima stagione di Gen V e, quindi, nella quarta stagione di The Boys.
La seconda stagione di Gen V, infatti, sarà ambientata dopo gli eventi della quarta stagione di The Boys.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil
