Serie tv Foundation, trailer e anticipazioni stagione 3
In uscita su Apple TV+
Foundation, la serie tv sci-fi di Apple TV+ vede la terza stagione di 10 episodi al debutto venerdì 11 luglio 2025. Ora è disponibile anche il trailer ufficiale.
Trama e cast
Basata sulla trilogia di Isaac Asimov, la serie segue un gruppo di esuli determinati a salvare l'umanità.
La descrizione ufficiale della trama recita: "Ambientata 152 anni dopo gli eventi della seconda stagione, la Fondazione si è affermata ben oltre le sue umili origini, mentre l'Impero dei Cleon è diminuito. Quando queste due potenze galattiche stringono un'alleanza scomoda, una minaccia per l'intera galassia si presenta nella forma di un signore della guerra noto come il Mule, il cui obiettivo è governare l'universo con l'uso della forza fisica e militare, oltre che del controllo mentale. Chi vincerà, chi perderà, chi vivrà e chi morirà non è dato saperlo, mentre Hari Seldon, Gaal Dornick, i Cleon e Demerzel giocano una partita di scacchi intergalattici potenzialmente mortale".
Nel cast della stagione 3, tra gli altri: Cherry Jones, Brandon P. Bell, Synnøve Karlsen, Cody Fern, Tómas Lemarquis, Alexander Siddig, Troy Kotsur, Pilou Asbæk, Laura Birn, Cassian Bilton, Terrence Mann, Rowena King.
Prodotta per Apple da Skydance Television, tra i produttori esecutivi anche Robyn Asimov, David Kob, Christopher J. Byrne, Leigh Dana Jackson, Jane Espenson.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
