Speciale Festival di Venezia

Serie tv fantasy horror Hellbound stagione 2: il trailer in attesa dell'uscita in streaming

La prima stagione ha dimostrato una straordinaria abilità nel creare un'atmosfera inquietante

Serie tv fantasy horror Hellbound stagione 2: il trailer in attesa dell'uscita in streaming

 Hellbound, la serie tv fantasy horror torna con la seconda stagione su Netflix,

La prima stagione di Hellbound, rilasciata nel 2021, ha conquistato l'attenzione di pubblico e critica. Ambientata in un futuro distopico in cui esseri soprannaturali condannano le persone all'inferno in base a profezie divine, la serie vede l'avvocato Min Hyejin, coinvolta nelle attività di una inquietante setta.
Su Rotten Tomatoes, la serie ottiene il 97% delle recensioni positive con la seguente motivazione: “Evocato dalla diabolica immaginazione dello scrittore e regista Yeon Sang-ho, Hellbound sfrutta il suo terrificante concetto per esplorare in modo ponderato la fallibilità umana".

Il cast e le new entry

 Nel cast, subentra Kim Sung-cheol nei panni di Jeong Jin-soo, leader del culto dell'emergente New Truth Society; Kim Hyun-joo nel ruolo di Min Hye-jin; Park Jeong-min nel ruolo di Bae Young-jae; Won Jin-ah nel ruolo di Song So-hyun; Yang Ik-june nel ruolo di Jin Kyeong-hoon.
La stagione 2 vede nuovi personaggi entrare in scena - new enttry del cast, Cho Dong-in, Moon Geun-young, Moon So-ri, Jung Ji-so.

Schede


Il trailer ufficiale e la data di uscita in streaming

Il trailer della seconda stagione di Hellbound anticipa un nuovo capitolo nell'evoluzione dei decreti infernali e delle dimostrazioni: caos e tensioni saranno ancora più intensi nella prossima stagione, al debutto il 25 ottobre 2024 su Netflix.



© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti