Serie tv El Principe: l'Homeland europeo sbarca in autunno su Canale 5
El Principe è il titolo della nuova serie tv di stampo Spagnolo proposta da Canale 5. Con una trama che mixa passione e mistero, dopo aver spopolato in patria la soap mira a conquistare i cuori

Serie tv El Principe. Il sole caliente della Spagna sta contagiando il palinsesto televisivo di Meidaset. Basta dare un’occhiata al palinsesto che quest’anno Canale 5 ha proposto al suo pubblico che subito si comprende come i programmi spagnoli stiano prendendo sempre pi spazio nella rete ammiraglia Mediaset.
\r\nEl Principe serie tv di Canale 5. E così dopo Il segreto, Il Tempo del coraggio e dell’amore e Cuore ribelle, sembra che la prossima new entry sarà El Principe. Dal prossimo autunno infatti a fare compagnia agli affezionati di Canale 5 sarà il turno di questo nuovo prodotto tv importato dalla Penisola Iberica che quest’anno ha sbancato in patria, portandosi su una media di cinque milioni di telespettatori a puntata. Le puntate della prima stagone sono tredici (la seconda è in produzione) da settantacinque minuti ciascuna.
\r\nEl Principe serie tv storia d’amore e crimini. Trattandosi di una storia d’amore che si svolge sullo sfondo di una realtà ostile ed intrisa di misteri e conflitti, la trama è in sintonia con le avventure di Sira Quiroga.
\r\nEl Principe la trama. Non fatevi ingannare dal nime della soap: il Principe non è l’affascinante giovane baldanzoso che si potrebbe pensare. Qui ci troviamo in una realtà più aspra fatta di sfide quotidiane per la sopravvivenza. El Principe è il nome dato ad un quartiere difficile, nel quale si svolge la storia di Javier Morey (Álex González) e Fatima Ben Barek (Hiba Abouk) rispettivamente un poliziotto spagnolo di religione cristiana ed una giovane maestra di religione musulmana, protagonisti di un amore evidentemente impossibile.
Fatima è oltretutto sorella del narcotrafficante Faruq Ben Barek (Rubén Cortada), che con le sue attività illecite le porterà solo guai impedendole di seguire la sua strada, mentre Javier deve fare i conti con il suo capo, Francisco “Fran” Peyón (José Coronado), un poliziotto dai metodi molto poco ortodossi di cui il giovane sente di non potersi fidare e che si è forse calato fin troppo nella realtà da guerriglia che li circonda.
El Principe contro Tale e Quale Show. Una trama in cui criminalità è passione si incontrano dando vita ad un prodotto ricco di suspance che potrebbe paicere al pubblico nostrano (in Spagna è stato rinominato Homeland spagnolo). L’unico neo è la rivalità con Tale e Qale Show 4, format ormai super affermato che andrà in onda sempre di venerdì in prima serata.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Regretting You, gli errori della madre con Allison Williams e Mckenna Grace
Scopri Regretting You, il film romance con Allison Williams, Mckenna Grace, Mason Thames. Trama, cast, uscita, trailer
-b.jpg)
Docu-film Francesco De Gregori. Nevergreen trama cast e uscita
In uscita la cinema

Film animazione Goat, nuovo trailer e data di uscita
Prossimamente al cinema

Serie tv thriller Wayward in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Terminal List: Dark Wolf prequel dal romanzo bestseller di Jack Carr
In uscita su Prime Video

Film animazione The Twits in uscita streaming, trama e cast
In uscita su Netflix

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita